Cose da Vip

Khloe Kardashian: Jordyn bandita dal clan e additata come “rovinafamiglie”

E’ ormai una saga quella che vede Khloe Kardashian tradita dal compagno Tristan, e padre di sua figlia True, con Jordyn, la migliore amica della sorellina Kylie. La ventunenne Jordyn Woods è stata bandita dalla famiglia, non potrà più avvicinarsi a tutte le sorelle né fare parte dello show “Al passo con i Kardashian”. Ha dovuto lasciare l’appartamento di Kylie, con cui conviveva, e, via Twitter, è stata accusata da Khloe di essere una rovinafamiglie, una serpe in seno. E l’affare si ingrossa.

Ha del torbido questa storia che vede i protagonisti appartenere tutti al giro della famiglia Kardashian-Jenner. Mamma Kris Jenner è dispiaciuta perché la sua Khloe ha lasciato il compagno fedifrago Tristan Thompson, che ha baciato il week end successivo a San Valentino la ventunenne Jordyn Woods, modella curgy, ma, sotto sotto, è felice perché questo tradimento alla luce del sole ha fatto tornare alle stelle gli ascolti del loro reality show “Al passo con Kardashian”. Tanto Tristan le stava già antipatico da quando aveva tradito Khloe con due ragazze contemporaneamente.

Ecco i nuovi sviluppi: Jordyn non ci sta a essere additata come una che va con i mariti della altre e va a discolparsi in un programma, seguitissimo, condotto dalla sua amica, anzi, la chiama “zia”, Jada Pinkett Smith, che si intitola “Red Table Talk”. Uno show in diretta facebook parecchio “piccante” che parla un po’ di tutto quanto fa chiacchierare gli americani. “Vado da zia Jada perché almeno lì non mi sento giudicata in partenza”, ha detto la ragazza in lacrime, “invece gli altri mi guardano come se avessi la lettera scarlatta tatuata sulla maglietta”.

A Jada, Jordin ha detto che ha sbagliato ad andare alla festa di Tristan Thompson e a bere più del solito ma tra loro non c’è stato nessun coinvolgimento passionale, solo un innocente bacio sulle labbra per darsi la buonanotte. Quindi niente strusciamenti o cose simili. Mentre parlava, Khloe, che stava seguendo la trasmissione, ha twittato il seguente messaggio: “Perché stai mentendo Jordyn Woods? Se vuoi provare a salvarti rendendo pubblico quanto successo, invece di chiamarmi privatamente per prima e scusarti, almeno sii onesta on la tua versione. Per la cronaca, la ragione per cui la mia famiglia si è sfasciata sei tu”.

“Tristan è colpevole nello stesso modo, ma è il padre di mia figlia. Non importa cosa lui mi faccia, io non lo farò a mia figlia. Lui sta cercando di risolvere e affrontare la situazione privatamente. Se dovesse mentire in pubblico anche lui come Jordyn con delle teorie fantasiose, allora risponderei pubblicamente anche a lui”.

Le fonti ufficiali confermano: questa volta Khloe ha proprio mollato Tristan perché ormai lo ritiene un traditore seriale. Certo che, considerando che lui ha tradito la sua compagna incinta di otto mesi con Khloe, la social-star doveva pensarci prima al fatto che si metteva in casa un ragazzo dalle “corna” facili.

Photo credits: New York Times, Capitalfm, Tmz, Metro, MarieClaire

 

Pulsante per tornare all'inizio