Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Juventus, festa con 60 donne dopo la sconfitta in Champions: la bomba di Corona

Sta facendo molto parlare di sé nell’ambiente calcistico italiano l’ultimo “scoop” di Fabrizio Corona, riguardante nientemeno che la Juventus. In un momento in cui il mondo gossip sembra concentrato sulla questione Wanda Nara, anche la più importante squadra di Italia non sembra al riparo dagli sguardi dell’attenzione pubblica. In particolare, i malumori della piazza in seguito alla piuttosto clamorosa sconfitta per 2-0 in Champions League della scorsa settimana avrebbero trovato pane per i loro denti. A sentire The King, la testata scandalistica di Corona, i giocatori della Juventus non avrebbero perso tempo a consolarsi dalla sconfitta per mano dell’Atletico Madrid. Per tirarsi su il morale, questi avrebbero organizzato una festa speciale a Torino: ospiti d’onore, sessanta tra modelle e influencer italiane.

Party stellare organizzato dai giocatori della Juventus a Torino dopo la sconfitta per mano dell’Atletico Madrid. Polemiche tra la tifoseria

Come raccolto dalla rivista, l’iniziativa sarebbe partita da una nota pr romana. In collaborazione con i giocatori della Juventus, questa avrebbe radunato presso lo Starhotel Majestic di Torino l’impressionante numero di partecipanti. Il tutto per una singola serata del weekend. Come confermato dalle Instagram stories delle stesse, diverse personalità e influencer più o meno importanti si sarebbero infatti recate simultaneamente nel capoluogo piemontese in occasione della stessa serata. Il profilo Instagram di Corona ha successivamente postato il volantino ufficiale dell’evento.

A sentire le diverse testimonianze, il party avrebbe avuto luogo presso l’hotel, personalmente prenotato dal gruppo di giocatori della Juventus. Gli stessi avrebbero offerto soggiorno e colazione per le numerose ospiti, prima di permettere la ripartenza nella giornata successiva. Non sarebbe mancato nessuno dei giocatori della lunga rosa bianconera, eccezion fatta per Federico Bernardeschi e Andrea Barzagli. Il resto del gruppo ha presenziato in grande stile, incluso ovviamente l’invitato d’onore Cristiano Ronaldo. La società torinese non ha al momento preso posizione al riguardo, consapevole che la vita privata dei giocatori non possa essere controllata dalla dirigenza. Il pubblico, per parte sua, non la sta certo prendendo con filosofia.

Fabrizio Corona vola all’Isola dei Famosi dopo lo scoop sulla Juventus

Si preannuncia un lunedì chiave per L’Isola dei Famosi 2019, nel vivo dopo un avvio lento e a detta di molti non entusiasmante: in Honduras si prepara infatti a sbarcare nientemeno che Fabrizio Corona. La ragione dell’arrivo sul set del reality Mediaset si trovano nelle disavventure di Riccardo Fogli, suo malgrado protagonista di  questa edizione in virtù dei numerosi “problemi” della sua turbolenta avventura. Se infatti sembra rientrato il malore fisico che lo aveva costretto ad allontanarsi dal set per alcuni giorni, Fogli sta ora affrontando il problema del possibile tradimento da parte della moglie. Tradimento del quale Fabrizio Corona sembra avere le prove, per le quali appare intenzionato a recarsi personalmente in Honduras.

Virtualmente, i problemi tra Karin Trentini e Riccardo Fogli si sono ormai risolti sulla fiducia di lui, ma a Fabrizio Corona e agli autori del  reality questo sembra non bastare. Secondo quanto anticipato da Spy, l’ex Re dei Paparazzi sarà sull’Isola con le “prove” di un tradimento in corso da quattro anni. Il motivo di tale accanimento sarebbe qualcosa di “molto grave” avvenuto tra i due, e che sarà probabilmente svelato nella giornata di domani. La faccenda  del tradimento in corso nella famiglia del concorrente e cantautore è già stata lanciata sul portale personale di Corona. Ora il diretto interessato si appresta a risolvere la questione prestando il suo volto agli episodi finali del programma. L’Isola dei Famosi, ricordiamo, è al suo ultimo mese di durata, e si chiuderà all’inizio del prossimo aprile.

 
 
Pulsante per tornare all'inizio