Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Isola del Famosi 2019. Jeremias Rodriguez sta male: soccorso dagli altri naufraghi

Momenti davvero drammatici quelli vissuti dal fratello di Belen, nelle ultime ore su L’Isola dei Famosi. Jeremias Rodriguez, sta male. Lo stato di malessere del concorrente dell’edizione 2019, del reality di Canale 5, è stato avvertito dagli altri naufraghi, che si sono premurati e lo hanno soccorso. La nuova puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi, andrà in onda questa sera, lunedì 4 marzo 2019. In vista della diretta il fratellino Rodriguez ha accusato forti momenti di sconforto che sono addirittura sfociati nelle lacrime. 

“Dispersi” sulle isole Honduras, i concorrenti del reality show di Mediaset, sono costretti tutti i giorni a fare i conti con la loro vita. Spesso la nostalgia e il senso di mancanza si fanno sentire; ed è quello che è successo a Jeremias, che non ha retto alla distanza dai suoi cari ed è scoppiato in un pianto a dirotto. In soccorso del fratello di Belen e Cecilia, sono giunti però due naufraghi che hanno colto il suo stato di malessere: la sua “fidanzata” Soleil Sorge e Ghezzal. 

Cosa è successo a Jeremias?

Il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, sentirebbe molto il distacco dai suoi cari, e soprattutto dal nipotino Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino. Il naufrago argentino, concorrente de L’Isola dei Famosi, avrebbe dichiarato: “Mi manca la famiglia, mi manca il mio piccolo Santi. Quando tornerò a casa, i grandi saranno sempre uguali mentre i piccoli crescono in fretta e cambiano. Non parlavo mai di questi miei momenti. Adesso ho imparato a lasciarmi andare”. Insomma una depressione dovuta alla nostalgia per il povero Jeremias, speriamo che il calore di Soleil e degli altri colleghi naufraghi lo farà riprendere. 

L’Isola Dei Famosi 2019, tutte le nomination di questa puntata

Per il gruppo è tempo di Nomination: solo Soleil Sorge è immune essendo il nuovo leader, mentre gli altri sono tutti nominabili.  Comincia Jo Squillo facendo il nome di Luca. Sarah Altobello che invece nomina Ghezzal perché non apprezza i suoi gesti troppo spesso un po’ maleducati. Marina La Rosa fa il nome di Jeremias Rodriguez accusandolo di essere troppo aggressivo e incapace di confrontarsi e Paolo Brosio si accoda a questa nomination. Marco Maddaloni decide invece di nominare Luca Vismara accusandolo di essere eccessivamente stratega. Ariadna vota Jo perché la considera troppo fragile per un contesto così difficile come l’Isola. Luca viene votato anche da Jeremias e Ghezzal che non apprezzano il suo comportamento e le sue tattiche di gioco, mentre Aaron fa il nome di Jeremias perché non ha apprezzato l’accusa di essere falso ricevuta da Jeremias. Luca sceglie Ghezzal, mentre l’ultimo nome è quello di Ariadna, fatto da Riccardo Fogliper restituirle il voto della scorsa puntata. Dopo aver decretato i nominati del gruppo, Jeremias e Luca, spetta a Soleil decidere il terzo nome da mandare in nomination e questo è Marina.

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio