Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Alessia Marcuzzi accusata di fare il tifo per Soleil, Belen e Stefano De Martino a Sanremo Young,

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Alessia Marcuzzi, Belen e Stefano, Giulia De Lellis 

ALESSIA MARCUZZI: Una bufera mediatica si è abbattuta sulla conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi, al centro delle polemiche sarebbe l’ipotetica presa di posizione della Marcuzzi a favore della naufraga più chiacchierata dell’Isola: Soleil Sorge. “Ma qualcuno si domanda come mai nessuno sopporta Soleil nell’Isola? E come mai è così protetta dalla Marcuzzi e da tutta la produzione?”, ha scritto un utente. Ed è proprio a questo commento che Alessia Marcuzzi ha risposto senza troppi giri di parole: “Guarda io faccio quello che mi pare e non mi comanda nessuno. Quello che dico in onda è quello che mi viene in mente sul momento. Il mio pensiero può piacerti o no ed è giusto che sia così, ma non parlarmi di proteggere qualcuno perché a me non viene in tasca nulla. Notte”.

STEFANO DE MARTINO E BELEN RODRIGUEZ: La coppia Rodriguez-De Martino è di nuovo insieme anche sul piccolo schermo. I due hanno partecipato al programma Sanremo Young, lo show di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Tra battute e siparietti, i due super protagonisti hanno dato spettacolo mostrandosi più affiatati che mai.

GIULIA DE LELLIS: Anche Giulia De Lellis è una comune mortale e ci tiene a dimostrarlo sul suo profilo Instagram. L’influencer è alle prese con problemi relativi all’acne. “Per via di antibiotico e cortisone ho una pelle assurda, ma voi continuate a dirmi che sono fantastica. Non pensate che io abbia una pelle perfetta. Ho avuto una bruttissima acne, la sto curando, sto migliorando”.

Giulia De Lellis confessa: "Vi spiego perché ho mentito a tutta Italia"

 

Pulsante per tornare all'inizio