Giulia+De+Lellis+e+il+suo+dramma%3A+ecco+cosa+le+%C3%A8+successo
velvetgossipit
/2019/03/04/giulia-de-lellis-e-il-suo-dramma-ecco-cosa-le-e-successo/amp/

Giulia De Lellis e il suo dramma: ecco cosa le è successo

Giulia De Lellis ha deciso di mostrarsi senza filtri su Instagram, mettendo i suoi follower al corrente della reale situazione della sua pelle. Un bel messaggio da parte dell’influencer per tutti coloro che la seguono e che la definiscono sempre belle e perfetta.

L’ex fidanzata di Andrea Damante e attuale ragazza del cantante Irama, ha dichiarato di non essere così perfetta come tutti la definiscono. In realtà la ragazza soffre di una forte acne, fin da quando è adolescente. Con molte cure è riuscita a guarire, anche se non del tutto.

Non sono stata bene durante la Fashion Week per via di antibiotico e cortisone ho una pelle assurda ma voi continuate a dirmi che sono fantastica. Ve l’ho detto tante volte, è merito dei filtri”, ha spiegato la De Lellis

Giulia De Lellis non vuole nascondersi e si mostra al 100% per quella che è davvero. Non vuole che i suoi seguaci sui social la definiscano perfetta, quando in realtà è solo merito dei filtri Instagram.  “Non pensate che io abbia una pelle perfetta. Ho avuto una bruttissima acne, la sto curando, sto migliorando, ma adesso vi faccio vedere come sono senza filtri”, ha continuati Giulia. 

Durante le sue stories di Instagram la De Lellis, mentre mostrava un tutorial su come mettere l’eyeliner, ha levato i filtri che rendevano la sua pelle compatta e uniforme, mandando un bel messaggio ai suoi fan. “Non lasciatevi illudere sempre da quello che vedete. Io vivo serena perchè mi curerò, lo so che ci riuscirò, sarà bravissima”.

 

Exit mobile version