Anticipazioni TVPrimo Piano

Fabrizio Corona sbarcherà all’Isola dei Famosi: il reality copia il GFVip per salvarsi dal flop?

Questa sera, lunedì 4 marzo, sbarcherà all’Isola dei Famosi il re dei paparazzi Fabrizio Corona. Dopo un avvio lento e a detta di molti poco entusiasmante, riuscirà il reality a risollevare gli ascolti con l’entrata in scena di Corona?

Secondo molti infatti, la decisione di invitare il re dei paparazzi per svelare clamorose rivelazioni sul caso Riccardo Fogli e il presunto tradimento della moglie Karin Trentini, altro non sarebbe che una copia di quanto successo al Grande Fratello Vip; insomma un tentativo per cercare di risollevare gli ascolti flop di questa edizione. 

La pagina Instagram del settimanale Spy Magazine annuncia un faccia a faccia tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona, e dove quest’ultimo mostrerà all’ex cantante dei Pooh le prove del presunto tradimento. 

“Colpo di scena all’Isola dei famosi. Lunedì sera, nel programma in onda di Alessia Marcuzzi, ci sarà Fabrizio Corona. Secondo le nostre fonti Corona risponderà a muso duro a Riccardo Fogli per un motivo secondo lui “molto grave”, ma ancora tenuto segreto. Corona inoltre confermerà la notizia lanciata dal suo portale, sul presunto tradimento della moglie di Fogli con un altro uomo. Si prevedono scintille in studio…”

Riusciranno le “scintille” con Riccardo Fogli a risollevare le sorti di questa edizione dell‘Isola dei Famosi? Ricordiamo che quando Fabrizio Corona fu invitato al Grande Fratello Vip per incontrare la sua ex, Silvia Provvedi, l’accesso confronto tra lui e la conduttrice Ilary Blasi passò alla storia, con ascolti record. 

E a quanto pare la speranza del reality condotto da Alessia Marcuzzi sembra essere quella di attirare il pubblico con un ospite che di certo creerà spettacolo. 

 

Pulsante per tornare all'inizio