Diletta Leotta stupisce anche a Carnevale con un costume molto succinto che non lascia minimamente spazio all’immaginazione! La conduttrice di Dazn è apparsa subito provocante con un look in total black e una maschera sul viso.
Diletta Leotta, la regina dei selfie
Diletta Leotta resta una delle donne più sexy del piccolo schermo e dei social. La sua forma fisica invidiabile fa fatica ad essere contenuta negli abiti, anche perché alla bella conduttrice piace stupire e farsi guardare. Anche durante le feste è stato così. La Leotta era già stata beccata in pose super sexy vicino all’albero di Natale mentre lo addobbava. Con un pantalone stretch che evidenziava fianchi e lato b, gli uomini non hanno potuto che trattenere il fiato. Come se ciò non fosse già sufficiente, anche il décolleté aveva attirato gli sguardi ammirati dei curiosi. La conduttrice di Dazn è sempre molto impegnata con il fitness e con lo sport, così l’outfit scelto per l’occasione è stato quello da allenamento. Compreso un micro-top dai colori sgargianti, pronto ad evidenziare la sua generosa taglia di reggiseno. Sembra proprio che tra il training e l’albero di Natale, il risultato sia stato un mix di sorrisi e sex appeal.
Diletta Leotta bollente: foto rubate dal suo computer, “Le rifarei”
La conduttrice e giornalista Diletta Leotta è famosa anche per la sua perfetta forma fisica, spesso esaltata da scatti provocanti. La Leotta tempo fa ha subito un furto di dati dal proprio computer a opera di un hacker, e ha avuto modo di chiarire l’accaduto con delle affermazioni piuttosto forti.
“Ho dovuto tenere il cellulare spento per cinque giorni”
Decisa, bellissima e di successo, Diletta Leotta è riuscita a superare la tempesta ed è uscita fuori dallo scandalo delle foto hot più forte di prima. La bufera mediatica che avrebbe potuto distruggere la sua carriera, le ha invece consentito di superare le sue paure e oggi la giornalista ha una marcia in più e nessuna paura di affrontare il futuro. “Ero a casa, da sola. Da cosa ho capito che la situazione era grave? Dal mio telefonino. Non la smetteva di squillare: chiamate, messaggi, WhatsApp, videochiamate – aveva raccontato un mese dopo la diffusione delle foto al Corriere della Sera -. Ho dovuto tenere spento il cellulare per giorni. Ci tengo a specificare che solo cinque o sei foto mi appartenevano. Le altre, i video, gli audio che ho visto girare: tutti finti. Avevo inviato, forse, un paio di quelle fotografie. Non le vedevo da anni, di quelle foto che fai senza un senso e magari cancelli subito. Non le definirei nemmeno sexy, erano giocose, riguardandole mi sono anche un po’ vergognata”.