Belén Rodriguez contro Cecilia: la sfida di scatti bollenti
Cecilia e Belén: le sorelle Rodríguez molto unite sia in famiglia che in lavoro. Per chi le segue conosce sicuramente la linea di costumi “Me Fui” che hanno creato insieme. Ma qualche crepa tra di loro c’è.
Cecilia, oltre ad essere la sorella minore di Belén, è sempre stata vista come la sua “ombra”. Tante le apparizioni in tv come la partecipazione al Grande Fratello Vip 2018, ma in ogni collaborazione o evento c’è sempre stato quel commento di troppo.
Cecilia copia Belén?
Proprio in una foto postata qualche giorno fa su Instagram, dove mostra innanzitutto il suo “lato B” da urlo in una vasca da bagno di una Spa, è stata criticata anche stavolta. Sicuramente il costume “Me Fui” passa in secondo piano. Ed ecco subito i commenti: “Le stesse pose di Belen… si che siete sorelle ma cambia!“.
Belén e Cecilia: discussioni per il brand in comune
Cecilia e Belen, oltre ad essere modelle e personaggi dello showbiz, sono principalmente due sorelle e come sempre accade nelle famiglie, anche loro ogni tanto entrano in conflitto. Tempo fa, in un’intervista rilasciata al portale TGcom24, la giornalista le chiede come mai lei posta più foto dei costumi rispetto a Belén. Cecilia ha dichiarato: “Questa è una guerra che abbiamo“.
Sorella minore di Belen, Cecilia Rodriguez non ha davvero niente da invidiare alla primogenita, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto fisico. Tra campagne pubblicitarie, paparazzate e incidenti piccanti ci è capitato più volte di poter ammirare le sue forme mozzafiato. Anche sui social la modella non ha problemi a mostrarsi con pochi veli. Per la gioia di tutti gli uomini, soprattutto su Instagram non è nuova a postare foto che la ritraggono in pose sexy mentre indossa costumi o intimo. Recente ha realizzato con Belén lo shooting fotografico per l’ultima campagna pubblicitaria del brand, ambientato a Fuerteventura.
(Photo Credits Instagram)