Ballando con le stelle: un ex ministro sarà il nuovo concorrente
La nuova edizione di Ballando con le stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, sta per cominciare e molte sono le indiscrezioni sui futuri concorrenti.
Nancy Brilli era già stata annunciata come probabile concorrente. Mentre ora si parla di Nunzia De Girolamo, ex ministra, ex parlamentare e ora opinionista di successo con Massimo Giletti a Non è l’arena. La De Girolamo potrebbe essere una futura concorrente di Ballando con le stelle, secondo l’Adnkronos. Un asso nella manica della trasmissione del sabato sera, che inizierà il 30 marzo 2019.
Sono solo indiscrezioni, mentre si confermano i giudici della scorsa stagione, ossia Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Caroljne Smith, Gullermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Paolo Belli. Ancora molto mistero, quindi sui futuri protagonisti della fortunata trasmissione di Rai Uno. Dovremmo aspettare ancora qualche giorno per avere notizie certe.
Ballando con le Stelle, Giovanni Ciacci rinuncia all’edizione
Ballando Con le Stelle perde un pezzo importante del proprio gruppo. Il costumista, consulente e storico volto tv Giovanni Ciacci, già concorrente nella scorse edizione, non parteciperà. Notizia sicuramente sorprendente, visto come Ciacci era stato considerato fino a poche ore fa come uno dei punti fissi dell’imminente edizione di Ballando Con le Stelle. Nonostante si parlasse in produzione in un “ruolo appositamente studiato” sulla sua figura, è arrivata la smentita via social: Giovanni Ciacci non prenderà parte alla prossima edizione del talent di Rai 1. “Non ci sarò per cause non dipendenti da me né da nessuno della trasmissione“, ha comunicato su Instagram. “Faccio comunque i miei più sentiti auguri a tutti per questa nuova, esplosiva edizione. Ci vediamo presto per un’altra serata, su un’altra rete“.
Giovanni Ciacci smentisce la sua presenza a Ballando con le Stelle, e annuncia l’approdo a un’altra rete
Il finale del messaggio rilasciato da Giovanni Ciacci lascia a questo punto supporre l’interessamento di qualche altro network alla figura del noto personaggio televisivo. Non trapela ovviamente nulla, nonostante la grande curiosità che nelle ultime ore ha visto i numerosi fan di Ballando Con Le Stelle rivolgersi direttamente all’interessato. Giovanni Ciacci è in questi giorni occupato con la sua partecipazione a Detto Fatto di Bianca Guaccero, sempre per il palinsesto Rai. Ballando Con le Stelle, con o senza di Ciacci, è ormai pronto per partire verso la fine del mese prossimo. Appuntamento il 30 marzo (a meno che le rinunce di alcuni volti non facciano slittare il tutto ulteriormente), ancora con Milly Carlucci in conduzione. In dirigenza Rai, si sta per il momento lavorando al cast, con nomi tra i più assurdi valutati come possibili concorrenti (ultimo ad uscire, quello dell’ex parlamentare Antonio Razzi).