Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Antonella Clerici si scaglia contro Elisa Isoardi: ecco cosa è successo

Ieri, 3 marzo 2019, la frizzante Antonella Clerici è stata ospite nello studio di Domenica In, condotto da Mara Venier.

Una bella e lunga intervista, dove la Clerici parla della sua carriera televisiva e, ovviamente de La Prova del Cuoco

La Prova del Cuoco è stato il programma che ha portato la Clerici al successo e, che lo scorso anno, ha deciso di lasciare, cedendo il suo storico posto ad Elisa Isoardi. La giovane conduttrice aveva già sostituito la Clerici qualche anno fa, durante la maternità di quest’ultima. Antonella è ancora molto legata al programma di cucina, non lo ha mai dimentica. Per lei è stato una scelta molto dura e coraggiosa quella di lasciare per sempre la conduzione del programma.

La Prova del Cuoco non farà parte del futuro della Clerici. Lo ha confermato ieri a Domenica In. “Ne sono certa, perchè io non sono una banderuola che va e poi viene, e poi va e poi viene. Sono ferma nelle mie decisioni, anche se magari ci metto un po’ a prenderle. Ho deciso di lasciare La Prova del Cuoco e non ci tornerò”, ha dichiarato la Clerici a Mara Venier.

Nel corso dell’intervista Antonella fa un appello alla Isoardi. “Credo che sia giusto che Elisa Isoardi prosegua la sua conduzione in libertà,  e non sempre con l’ansia del ritorno di Antonella Clerici. Elisa stia serena, io non tornerò”.

Veramente Antonella Clerici non ritornerà alla conduzione de La Prova del Cuoco? Elisa deve stare veramente serena ? Solo il tempo ci potrà dare le dovute risposte.

Pulsante per tornare all'inizio