Se gli ascolti sono tutt’altro che eccelsi, neppure questa edizione dell’Isola dei Famosi è immune dalle polemiche. La controversia più accese sul reality (probabilmente, l’unica) riguarda il personaggio di Soleil Sorge, entrata in un secondo momento in gioco e presto al centro di accese critiche da parte del pubblico. Non solo la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, perfetta giocatrice, è riuscita a farsi detestare da tutti i naufraghi (eccetto Jeremias Rodriguez), ma buona parte degli spettatori sostiene che lo stesso programma la stia proteggendo in tutti i modi possibili. Presunte prove del fuoco manipolate a parte, la produzione e in particolare la conduttrice Alessia Marcuzzi avrebbero un occhio di riguardo nei confronti della bionda concorrente. Il fatto in realtà non scandalizza più di tanto, dal momento che la Sorge è probabilmente l’unico asso nella manica per portare un po’ di pepe in trasmissione. Molti fan, però, non ci stanno e hanno chiamato in causa la Marcuzzi, che su Instagram ha risposto così:
Guarda io faccio quello che mi pare e non mi comanda nessuno. Quello che dico in onda è quello che mi viene in mente sul momento. Il mio pensiero può piacerti o no ed è giusto che sia così, ma non parlarmi di proteggere qualcuno perché a me non viene in tasca nulla.
Nuove polemiche a L’Isola dei Famosi. Questa volta ad essere al centro delle discussioni è la nuova naufraga e leader del gruppo, Soleil Sorge. Sembra proprio che sia scoppiato un vero e proprio caso sul programma condotto da Alessia Marcuzzi. Ma d’altronde il reality è ormai abituato a questo tipo di discussioni, basta pensare al caso del canne gate che ancora oggi è al centro dei gossip.
Su Twitter i telespettatori del reality show si sono scatenati in polemiche riguardo a delle presunte irregolarità avvenute durante la prova del fuoco, nell’ultima puntata dell‘Isola dei Famosi. Prova vinta da Soleil Sorge diventando così il leader della settimana. Ma secondo alcuni telespettatori la prova è stata svolta non in modo del tutto regolare. Ma cosa è successo?
Secondo alcuni utenti di Twitter le fiamme “usate” durante la prova di Aaron Nielsensarebbero state la metà di quelle usate durante la prova di Soleil Sorge.
“Che pagliacciata la fiamma di Soleil era la metà di quella di Aaron“. Questo è solo uno dei tantissimi commenti contro le presunte irregolarità del reality. Mettendo a confronto gli screen della prova del fuoco alcuni telespettatori hanno criticato la concorrente: “Poco pilotata la prova del fuoco per far vincere Soleil”, “Ma che cafonata questa prova del fuoco, fanno vincere chi vogliono loro”, “Ma ci prendono per rincoglioniti?”, “È parità questa?”
Saranno veri o no questi presunti favoritismi?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More