Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Al Bano e Romina di nuovo insieme, ecco l’annuncio tanto atteso dai fan

La coppia più amata d’Italia torna a far sognare i suoi fan, con un 2019 in arrivo pieno di novità e di progetti entusiasmanti. Prima l’annuncio del nuovo nipote in arrivo, ora la notizia di un nuovo futuro insieme. La figlia dei due cantanti, Cristel, sarebbe infatti incinta del secondo figlio, che arriverà ad allietare la vita dei nonni il prossimo agosto. Inoltre, i due avrebbero in serbo una notizia sconvolgente: di nuovo insieme, sì, ma musicalmente. 

Al Bano e Romina presto insieme per un nuovo progetto

La notizia arriva fresca: dopo ventiquattro anni di separazione, i due hanno deciso di incidere un nuovo disco insieme per dilettare i propri fan. Non solo, recentemente Al Bano avrebbe dichiarato anche di essere impegnato nelle riprese di un film sulla propria biografia. La decisione sarebbe stata presa a seguito del palese successo che i due hanno riscosso negli ultimi anni. E’ dal lontano 1995 che il cantante di Cellino San Marco e Romina Power, sua ex moglie e partner musicale, non pubblicavano un album. Tuttavia, a distanza di qualche anno, dal 2015, hanno ricominciato a collaborare, dai tour insieme fino al programma “55 passi nel sole“, pensato per celebrare gli anni di carriera di Al Bano. Dato l’esito positivo riscontrato, e soprattutto, molto apprezzato dai fan, Al Bano e Romina hanno deciso di regalare nuove emozioni ai fan. Stando alle parole del cantante, questo sarebbe il momento giusto per riunirsi, in quanto felice ed ispirato. Al Bano afferma anche che sta lavorando ad un nuovo disco da solista, e non nega la possibilità di nuovi concerti insieme alla sua musa. 

Un 2019 ricco di sorprese

Dopo tanti anni, si torna a parlare di Al Bano e Romina come duetto: incontenibile la gioia dei fan dopo la notizia del nuovo album. Tuttavia, questa non sarà l’unica novità di quest’anno, infatti i due starebbero per diventare nonni per la seconda volta. La figlia Cristel Carrisi e il marito Davor Luksic daranno il benvenuto al fratellino o sorellina di Kay, questo agosto. Insomma, un 2019 tutto da scoprire per la famiglia Carrisi.

Pulsante per tornare all'inizio