Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Paola Caruso mamma, è nato Michele: ad annunciarlo Barbara D’Urso e Simona Ventura

Paola Caruso è diventata mamma. Finalmente il piccolo Michele Nicola è nato. Nella notte tra venerdì e sabato, poco dopo le tre del mattino, la showgirl ha dato alla luce il suo primogenito. 

A dare la notizia sono state Simona Ventura e Barbara D’Urso, sui loro profili social. La prima ad annunciare il lieto evento è stata Simona Ventura che, sabato pomeriggio ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram

“Un’amicizia indissolubile! Congratulazioni Paola Caruso, welcome to the club delle mamme sprint!! Benvenuto Michele Nicola, piccolo gioiello con tante zie!”, ha scritto la Ventura. Ma subito dopo poche ore anche la D’Urso ha ripostato un video di Paola Caruso inviatole dall’ospedale. Durante il video la bella showgirl di origini calabresi ha salutato Barbara con grande affetto. “Una notizia meravigliosa che aspettavo con ansia: stanotte alle 3:02 è nato Michelino, 3,3kg d’amore!!! Un abbraccio grandissimo a Paola Caruso e al suo piccolo, in attesa di farlo al più presto di persona”. Queste le parole della padrona di Pomeriggio 5, scritte accanto alla clip. 

Non è stata una gravidanza semplice quella di Paola Caruso che, negli ultimi mesi ha dovuto difendersi dagli attacchi del papà del bambino, Francesco Caserta. L’imprenditore, dopo la notizia dell’arrivo di  un figlio ha deciso di chiudere la relazione con la showgirl ed è adesso in corso una battaglia legale

Ma ora la Caruso è concentrata solo ed esclusivamente sul piccolo Michele, la cosa più importante della sua vita. 

Pulsante per tornare all'inizio