Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Amadeus è irriconoscibile, ecco lo scatto che preoccupa i fan [FOTO]

Il conduttore televisivo Amadeus capellone e irriconoscibile? Si stenta a credere una cosa del genere ma a quanto pare era davvero così in giovane età!

Correva l’anno 1981, Amadeus non aveva nemmeno 20 anni e la foto che decide di mostrare lo ritrae totalmente diverso, lineamenti quasi irriconoscibili rispetto ad oggi, della sua patente è ancora quella di quasi 40 anni.

Amadeus racconta anche per quale motivo tenga ancora quella foto come documento per la patente ed ha ricordato i primi passi nel mondo dello spettacolo, mossi grazie a Claudio Cecchetto.

Il mio sogno era andare a Milano. Non sapevo come incontrarlo, allora partii da Vittorio Salvetti, che aspettai sei ore in un hotel. Lui mi accompagnò all’Arena di Verona dove si stavano svolgendo le prove della finale del Festivalbar e conobbi Claudio. Cecchetto voleva gente che stesse a Milano. Io dissi che vivevo a Milano e che facevo il doppiatore di telenovele. Non era vero niente. Mi prese, cominciavo alle 9 di mattina. Partivo da Verona, prendevo un locale Verona-Brescia, poi un espresso Brescia-Milano. Arrivavo distrutto. Dopo un mese gli rivelai la verità”.”

Pulsante per tornare all'inizio