Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Al Bano Carrisi, la dichiarazione scioccante di Totò Cutugno: “Ecco cosa mi ha fatto”

Il celebre cantautore e conduttore televisivo si è raccontato in una lunga intervista, dove avrebbe parlato della sua carriera, del rapporto con l’Italia, e di un suo collega molto amato dagli italiani, Al Bano Carrisi. In particolare, Toto Cutugno ammette di non essersi mai sentito un cantautore vero qui in Italia, piuttosto una persona anonima che fa canzoni popolari. Per questo motivo, il compositore preferirebbe esibirsi all’estero, soprattutto in Russia, dove ha duettato insieme ad Al Bano Carrisi.

Totò Cutugno: “Con questo ca**o di carattere che mi ritrovo peggioro le cose”

Durante l’intervista, Totò Cutugno ha ammesso di essere una “testa calda”, e che questo suo modo di essere gli ha causato diversi problemi: in particolare ricorda l’accesa discussione con il giornalista Mario Luzzato Fegis. Nell’ormai lontano 2007, nel Dopo Festival, Cutugno confessa di essere stato troppo presuntuoso, e di aver causato un diverbio che poteva essere evitato. In seguito, i due si sono chiariti ed hanno iniziato una lunga e sincera amicizia. Sempre durante la chiacchierata con il conduttore de La mia passione, Cutugno ricorda anche la vittoria al Festival di Sanremo del 1980, con il suo singolo “Solo noi“.

Il cantautore dichiara di essere vivo grazie a Dio ed Al Bano Carrisi

Il giudice di Ora o mai più ha anche raccontato della sua malattia e del sostegno ricevuto dal suo amico e collega Al Bano Carrisi. Infatti, durante un incontro casuale, il cantante di San Marco Cellino avrebbe consigliato a Cutugno di farsi un check up completo. Un prezioso avvertimento che gli ha permesso di guarire più in fretta. Totò ha purtroppo sofferto di un cancro alla prostata e prima di andare sotto i ferri ha ammesso di aver pregato e di essersi avvicinato a Dio, come non aveva mai fatto prima. Secondo il cantautore, sono state proprio le sue preghiere ed i consigli di Al Bano a farlo guarire.

Romina Power, mia figlia Ylenia è ancora viva e so dov’è

Romina Power e Albano Carrisi sono una delle coppie più amate della televisione italiana. Il loro è stato un grande amore, dal quale sono nati quattro figli. Ma una di loro, Ylenia, è scomparsa nel lontano 1993, portando la coppia a separarsi per il dolore immenso che li ha devastati.

Romina Power non ha mai perso le speranze dopo la scomparsa della giovane figlia, Ylenia Carrisi. La ragazza scomparve giovanissima. Si trovava a New Orleans durante una vacanza con degli amici.

A differenze di Albano, ormai rassegnato all’idea che la figlia fosse morta, la Power non ha mai smesso di credere che possa essere ancora viva. Albano ha da tempo smesso di cercarla, affranto dal dolore.

Ylenia Carrisi è ancora viva

Romina Power non si rassegna all’idea di aver perso la figlia Ylenia e spera che le rivelazioni su un suo presunto rapimento siano veritiere. Spera che non siano soltanto un malsano tentativo da parte di un fanatico di cercare un po’ di notorietà.

L’ipotesi nasce dalle dichiarazioni di un suo presunto amico conosciuto a New Orleans. Ma non sono emersi nuovi elementi che possano avvalorare questa tesi.

Pulsante per tornare all'inizio