Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo Piano

Maria Sestina Arcuri, parla la mamma: “Il fidanzato di mia figlia era troppo geloso”

E’ ancora avvolta nel mistero la tragica fine di Maria Sestina Arcuri, la parrucchiera 26enne originaria della Calabria morta dopo una “caduta dalle scale” a casa della nonna del suo fidanzato. 

Il sopralluogo dei Ris effettuato nella casa specifica che quelle lesioni mortali non sono compatibili con gli scalini”. Al momento il fidanzato 26enne della ragazza, Andrea Landolfi sarebbe indagato per l’omicidio volontario di Maria Sestina Arcuri.

Parla la mamma di Maria Sestina

Intanto la madre della giovane si dispera e crede, sempre con grande fermezza, che l’uomo sia coinvolto fino in fondo nella vicenda: “Impossibile che mia figlia sia caduta dalle scale.” ha raccontato durante una puntata de “La Vita In Diretta“.

Ho conosciuto Andrea a Natale, aveva comportamenti insoliti e beveva tanto” ricorda la mamma di Sestina, ricordando anche dell’episodio nel corso del quale i due avevano discusso animatamente e Maria Sestina Arcuri aveva telefonato alla madre di Andrea per dirle che voleva lasciarlo a causa del suo carattere geloso e irascibile. 

La dinamica dei fatti

Maria Sestina Arcuri e il fidanzato rientrano a casa nella notte di lunedì, dopo aver passato l’intera serata di domenica in un pub e poi a dormire, ma prima quella caduta dai gradini che portano al secondo piano della casa.
Lei aveva insistito per tornare a letto; questo, almeno, avrebbe dichiarato in un primo momento il fidanzato che, fin da subito, ha parlato di un incidente. Dopo qualche ora sarebbe stato lui a chiamare l’ambulanza che ha portato Maria Sestina d’urgenza all’ospedale Belcolle di Viterbo.

Qui la ragazza sarebbe arrivata già in condizioni gravissime: non ha più ripreso conoscenza fino a martedì pomeriggio, quando è morta in rianimazione. I genitori della ragazza hanno acconsentito all’espianto degli organi.

Pulsante per tornare all'inizio