Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’Isola dei Famosi, la trans Alessia Nobile su tutte le furie: “basta nascondersi, ho avuto un flirt con…”

La trans Alessia Nobile è uscita allo scoperto e conferma le indiscrezioni lanciate da Roger Garth a Pomeriggio 5. Il ragazzo, ospite da Barbara D’Urso aveva dichiarato: ” Mi ha scritto su Instagram una persona, è una ragazza, è una ragazza transessuale. È stata in intimità con questa persona che sta ora sull’Isola ed è molto arrabbiata, perché questo concorrente starebbe avendo un flirt con una donna, e lei si sente presa in giro”. L’opinionista però aveva evitato di dire il nome della ragazza e del concorrente. 

Ma la ragazza transessuale è uscita allo scoperto; Alessia Nobile ha ammesso di essere stata lei ad aver inviato il messaggio, e in una lunga dichiarazione esclusiva rilasciata a BitchyF ha raccontato quanto segue. 

“Ciao sono Alessia Nobile, vorrei dare delucidazioni sulla notizia lanciata da Roger ieri a Pomeriggio 5, visto che lui non ha avuto molto tempo per spiegare bene la situazione. Ho avuto dei rapporti intimi con un concorrente dell’Isola. Ma ho sempre pensato che non avesse tanto senso rivelare nome e dettagli, dato che quei rapporti si son consumati in luogo privato senza aspettative post rapporti”. 

Alessia Nobile ha poi dichiarato di non voler minimamente rivelare il nome del concorrente: “non sono uscita allo scoperto per pubblicità o per far stare male qualcuno. Per questo motivo non farò nomi. Ma sentivo il bisogno di raccontare la mia esperienza, così da far riflettere quante più persone possibili”. 

Alessia Nobile insultata sui social 

In seguito a tali rivelazioni però la ragazza transessuale è stata sommersa dagli insulti per la sua rivelazione pubblica:”in queste 24 ore sono stata sommersa da insulti di ogni tipo, perché molti mi accusano di essere alla ricerca di visibilità. Offese e frasi intimidatorie. Questo significa che le persone hanno travisato il mio intento. Sono onesta, vi giuro che vorrei solo contribuire a cambiare la terribile situazione discriminatoria e la visione che in Italia c’è delle relazioni con ragazze trans”. 

Basteranno queste sue affermazioni a placare gli animi? Ma soprattutto, queste rivelazioni saranno al centro della prossima puntata de l’Isola dei Famosi? Verrà svelata l’identità del naufrago? 

Pulsante per tornare all'inizio