Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni: le trame da domenica 3 marzo a venerdì 8 marzo 2019

Scopriamo insieme cosa accadrà la prossima settimana ne Il Segreto. La soap andrà in onda da domenica 3 marzo a venerdì 8 marzo 2019 su Canale 5 alle 16.40.

Le trame da domenica 3 marzo a venerdì 8 marzo 2019

Ottenute le informazioni necessarie da Mauricio, Saul si mette sulle tracce di Raimundo e Francisca. Nel frattempo, Raimundo scopre che è stato Fulgencio a rapire lui e la moglie. Fernando non riesce a bloccare le sue crisi.

Carmelo nota alcuni atteggiamenti strani da parte di Adela e la invita ad essere sincera. Il sindaco apprende che la moglie potrebbe morire da un momento all’altro. Saul torna dal suo viaggio senza nessuna nuova pista su Raimundo e Francisca.

Elsa è certa che Antolina stia nascondendo ad Isaac qualcosa di grave e si rifiuta di partire con il padre Amancio. La Laguna riesce ad entrare nella casa di Antolina e Isaac e trova una lettera d’amore, indirizzata alla rivale, scritta dal fratello Jesus.

Consuelo scoprirà da Elsa che Antolina e Jesus erano amanti. Carmelo inizia  ad interessarsi alla sparizione di Francisca e Raimundo. Julieta fruga tra le cose di Fernando e trova una fotografia di Maria. La dona viene sorpresa da Ferndando, che reagisce furiosamente.

Isaac capisce che non potrà mai amare Antolina e le comunica che non intende più sposarsi con lei. Hipolito e Onestino inaugurano “Radio Miranar”.

Gli infermieri separano Raimundo da Francisca. Saul, Mauricio e Julieta affrontano Fernando ed esigono che comunichi loro dove si trovano la Montenegro e l’Ulloa.

Severo e Irene scoprono che le condizioni di salute di Adela sono precarie ma promettono di trattarla come una persona normale. Carmelo, invece, vuole proteggere la moglie ad ogni costo.

Pulsante per tornare all'inizio