Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Francesca Fialdini e la dichiarazione bollente in diretta: “Non le indosso mai”. Ecco a cosa si riferisce

Momenti di vero imbarazzo in una delle ultime messe in onda de La Vita in Diretta. Durante la diretta infatti, la conduttrice del rotocalco di Rai Uno, Francesca Fialdini, ha fatto una dichiarazione bollente, ammettendo “Io non le indosso mai“. Ma a cosa si riferiva la bionda 39 enne? A svelare il misterioso dettaglio piccante, proprio una delle ospiti presenti in studio nella puntata del 27 febbraio 2019. 

Lo scorso mercoledì 27 febbraio, in studio a La Vita in Diretta, ospite di Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, la cantante 76 enne Miranda Martino.  La donna è stata immediatamente colpita da un dettaglio seducente sulla conduttrice. E la Martino non ha perso tempo a far presente a tutti, quello che lei per prima aveva notato. La situazione ha generato non poco imbarazzo in studio, non solo per la stessa Francesca, che si è trovato a rispondere ad una domanda piuttosto indiscreta, ma per tutti i presenti.

Dichiarazione bollente “Non le indosso mai…”

Nella puntata de La vita in Diretta andata in onda mercoledì 27 febbraio, Francesca Fialdini, si è presentata con una mise molto seducente dove metteva in mostra le gambe. Miranda Martino ha notato subito le doti della presentatrice e ha manifestato il suo parere ammirato senza peli sulla lingua. La cantante infatti è rimasta colpita dall’abito corto che metteva in mostra le gambe perfette di Francesca.  A quel punto la Martino ha chiesto alla conduttrice se indossasse le calze ed è stato a quel punto che la Fialdini si è trovata a dover ammettere la verità e dichiarare che in realtà non indossa mai i collant e non li aveva nemmeno in quel momento. La cantante 76, ha infine commentato: “Sono mezza sorda, mezza cieca, porto le lenti a contatto e ci vedo poco. Però c’hai delle gambe pazzesche”.

Francesca Fialdini e l’imbarazzo per la mancata maternità

Francesca Fialdini è stata costretta ad affrontare momenti di vero imbarazzo nell’ultima puntata de La Vita in Diretta. In studio si è infatti parlato di maternità, argomento a tratti ‘drammatico’ per la conduttrice. La puntata ‘sotto accusa’ è quella andata in onda in diretta lo scorso 26 febbraio 2019. Uno degli argomenti trattati nel corso della trasmissione è stato proprio: mettere al mondo i figli e più precisamente, si è parlato del fatto che mediamente in Italia le donne partoriscono a 32 anni. Per affrontare l’argomento ‘maternità’, ospiti del contenitore di Rai Uno Franco Oppini e Brigitta Boccoli. I due diventeranno presto genitori di un altro figlio, la donna infatti all’età di 46 anni diventerà madre per la seconda volta. Parlando della sua esperienza personale, la Boccoli ammette di aver aspettato troppo tempo prima di mettere al mondo un bambino e racconta con piacere la sua vicenda.

“Sbrigati a fare un figlio”

Durante la sua testimonianza personale, Brigitta Boccoli asserisce che le donne spesso attendono il momento più opportuno o giusto, ma secondo la soubrette, quel momento non esiste. La futura mamma afferma infatti: “Quando uno ha nei piani di fare un figlio deve farlo subito, non appena lo desidera“. Poi rivolta verso la Fialdini le chiede come mai faccia una strana espressione con il viso. Francesca non risponde, ma chiede alle telecamere di non essere inquadrata. (Forse perché solo qualche settimana fa, la conduttrice de La Vita in Diretta, aveva dichiarato din non volere figli, anzi di non pensarla come quelle donne che vogliono un figlio a tutti i costi). Insomma l’intervista finisce con qualche sorriso di imbarazzo e con la stoccata finale di Franco Oppini che rivolto alla conduttrice afferma: “Sbrigati a fare un figlio“.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio