Emma Marrone in lacrime al concerto: ecco cosa è accaduto
Emma Marrone ha concluso ieri, primo marzo 2019, il suo Essere Qui Tour- Exit Edition. Il concerto ha avuto luogo al Palazzetto dello sport a Roma è terminato tra lacrime e coriandoli argentati. La cantante salentina, infatti, si sarebbe lasciata prendere dall’emozione, non riuscendosi a trattenere. Scopriamo cosa è accaduto nel dettaglio.
L’Essere Qui Tour- Exit Edition è iniziato lo scorso anno, dove la Marrone si è cimentata in esibizioni mozzafiato presso i più prestigiosi Palazzetti dello Sport di tutta Italia, per ben nove date. L’ultima tappa è stata ieri nella capitale, dove Emma ha emozionato il pubblico, e sé stessa. La cantante ha ammesso di essersi cimentata in questo progetto per raccontare, a modo suo, delle storie, ma soprattutto la sua storia. La tournée prende il nome dall’omonimo album, Essere Qui, il suo ultimo per il momento, il quale ha avuto un grande successo, tanto da divenire un tour d’Italia.
Emma Marrone piange al suo concerto: il motivo
L’ex concorrente di Amici è cresciuta, ha avuto una forte evoluzione personale e musicale. La belva scatenata sul palco è una Emma più sicura di sé, più orgogliosa e audace. Finalmente, dopo anni di duro lavoro è riuscita a trovare il suo equilibrio e a trasmetterlo al pubblico, attraverso una carica d’energia inaspettata. Il suo album, quello che a cantato sul palco, racconta la sua storia, ed è un invito a tirarsi sù, a non mollare mai a dispetto di chi nella vita cerca di buttarci giù. Messaggi pieni di coraggio e speranza, soprattutto per le donne.
Due ore e mezza ricche di emozioni, ieri nella capitale. Un lungo concerto in cui è stata presentata la nuova canzone in collaborazione con i Thirty Second To Mars, da oggi in radio. Il singolo, Love Is Madness è stato interpretato alla perfezione da Emma, la quale ne ha riscritto una versione in italiano.
Maria De Filippi umiliata a C’è Posta per te: ecco cosa è accaduto
Come ogni sabato sera, imperdibile l’appuntamento in prima serata di C’è Posta Per Tecon Maria De Filippi. Anche ieri, 23 febbraio 2019, lo show di Canale 5 ha fatto il picco di ascolti con ben 5.788.000 spettatori pari al 30.4% di share, battendo la finale di Ora o mai più su Rai 1, condotto da Amadeus. La sesta puntata di C’è Posta Per Te, oltre ad essere stata campionessa di ascolti, ha visto come ospite la cantante pugliese Emma Marrone. L’ex concorrente di Amici si è presentata per fare una sorpresa a due ragazzi molto speciali, affetti dalla sindrome di down.
C’è Posta Per Te, strane voci circolano sul web
Una delle storie protagoniste della puntata è stata avvolta da un alone di mistero: quella raccontata da Calogero e Valentina. Cologero, 29 anni, ha fatto chiamare a C’è Posta Per Te l’ex fidanzata Valentina dopo una dura rottura. Infatti, la ragazza lo ha lasciato dopo aver preso coscienza di alcune chat compromettenti che Calogero intratteneva su Instagram con un’altra donna. Dopo un’animata discussione i due riescono ad arrivare ad un punto d’incontro e fare pace, ovviamente grazie all’aiuto di Maria. Un particolare della loro storia, però, ha destato dei sospetti e sul web sono iniziate a circolare strane voci sulla vicenda.