Ballando con le stelle 2019, Barbara D’Urso e Maria De Filippi alla Rai: l’indiscrezione
Ballando con le stelle è pronto a tornare in prima serata su Rai 1 con una nuova stagione. Il talent show condotto da Milly Carlucci inizierà a breve, il 30 marzo 2019. I casting sono ufficialmente conclusi, ed i concorrenti che si scontreranno sono stati scelti.
Il programma di Luca Alcini ha come protagonisti dei Vip provenienti sia dal mondo dello spettacolo che da quello dello sport, che si esibiscono a colpi di ballo in coppia, insieme a dei ballerini professionisti. Questi ultimi, inoltre, hanno il compito di insegnare a ballare ai concorrenti. Una giuria composta da cinque esperti, invece, avrà il compito di giudicare le prove dei concorrenti, e lo farà sotto tutti gli aspetti: quello tecnico ed artistico.
Barbara D’Urso e Maria De Filippi alla Rai? Parla Milly Carlucci
Milly Carlucci, conduttrice del talent insieme a Paolo Belli, è stata recentemente intervistata da Il Fatto Quotidiano, a proposito dell’imminente inizio di Ballando con le stelle 2019. Quest’anno, il programma andrà in onda contemporaneamente con un altro big del palinsesto televisivo: il serale di Amici. Il talent show della Mediaset, condotto da Maria De Filippi, potrebbe essere, infatti, una grossa spina nel fianco. Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, Barbara D’Urso avrebbe potuto essere una degli ospiti speciali, in grado di tirare sù gli agognati ascolti. Tuttavia, la Carlucci ha confutato ogni possibilità, rispondendo con un secco “Sinceramente non credo”. La speranza di vedere esibirsi una D’Urso ballerina, avrebbe sicuramente fatto centro nel cuore degli italiani. Insomma, un asso nella manica mal giocato.
In seguito, Milly Carlucci ha ammesso che sarebbe stata onorata di avere in trasmissione anche Maria De Filippi, dalla quale però, attende ancora una risposta. La conduttrice spera che sia positiva, e ha affermato che, nel caso entrambe siano in diretta nello stesso momento, sarebbe disposta a fare un collegamento tra le due emittenti od una registrazione. In fondo, entrambi i talent show prevedono esibizioni di danza, e sarebbe un’ottima opportunità per un gemellaggio temporaneo tra le nemiche Mediaset e Rai.
Milly Carlucci su Maria De Filippi: “Guerra tra noi? Da parte mia non c’è mai stata, lei invece…”
Milly Carlucci torna a parlare della nuova edizione di “Ballando con Le Stelle“. La bionda conduttrice ha avuto un anno davvero tragico segnato da moltissime perdite: l’amico di sempre, Fabrizio Frizzi, poi Bibi Ballandi, Sandro Mayer e suo padre.
Milly Carlucci e Maria De Filippi sono in guerra? La risposta della conduttrice della Rai
“La guerra non è tra noi, ma tra due reti che si contendono il pubblico. Io non detesto Maria De Filippi e non credo lei detesti me. La guerra, se vogliamo chiamarla tale, non è tra noi ma semplicemente tra due reti che si contendono il pubblico”, il commento di Carlucci: Se io potessi andare al venerdì contro il nulla, come a volte accade, sarei felicissima ma non mi è mai stato consentito. Io sono sempre stata collocata al sabato sera, lavoro per una azienda che decide ed eseguo”.
Il precedente
La Carlucci aveva invitato la rivale del palinsesto del sabato sera a partecipare come ballerina per una notte a Ballando con le Stelle. La De Filippi però, da parte sua, non avrebbe ancora né accettato né rifiutato. Da qui il dubbio sull’incontro col vertice Rai. In molti si chiedono se l’incontro sarà fatto stato fatto per procedere all’ospitata in casa Rai, ma la seconda ipotesi è ancora più forte. Se fosse, invece, la Rai a voler dare uno spazio a Maria? C’è una terza ipotesi: qualcuno dice che potrebbe essere stata convocata su richiesta della sua amica Mara Venier, regina di Domenica In.