
Una scoperta terrificante quella avvenuta nella stazione di Santa Maria Novella, a Firenze. I carabinieri accorsi sul posto hanno trovato una valigia abbandonata e aprendola hanno fatto una scoperta assurda.
Terribile scoperta nella stazione di Firenze
Questa mattina a Firenze, precisamente nella stazione centrale, alcuni passanti hanno trovato una valigia abbandonata e si sono spaventati. Sono stati chiamati immediatamente i carabinieri che, giunti in stazione, hanno trovato effettivamente questa valigia. Con tutte le precauzioni possibili l’hanno aperta e la scoperta è stata terrificante. Dentro non ci stavano vestiti, come magari si poteva pensare. Le forze dell’ordine hanno trovato una scatola con dentro due serpenti enormi che sono fuggiti non appena il contenitore è stato aperto.
Poliziotti della stradale di Trieste aprono un bagagliaio: la scoperta è sconvolgente
I poliziotti della stradale di Milano, hanno fatto una scoperta sconvolgente. Fermano un auto per un controllo, ma quello che trovano nel bagagliaio li lascia inorriditi. Gli agenti della Polizia infatti sono stati sorpresi da una scena davvero scioccante. I poliziotti di pattuglia, durante un turno di sorveglianza hanno fermato un auto, condotta da un italiano per un controllo di servizio, presso il raccordo autostradale 13.
L’auto fermata dagli agenti era condotta da un uomo di nazionalità italiana, affiancata da un altro passeggero. Aperto il bagagliaio dell’auto, la Polizia è stata subito sorpresa da un cassone di legno che si trovava incassato nel bagagliaio della macchina. Ma la sorpresa era nascosta all’interno del fortuito contenitore. Infatti, il cassone celava ben 24 cuccioli di cane ammassati.