Cosa vedremo in questa nuova puntata di Un Posto al Sole? Scopriamolo insieme! L’appuntamento con la soap rimane alle 20.45 su Rai Tre.
Ecco dove eravamo rimasti:
Mariella, dopo la pausa maternità, è in procinto di riprendere servizio al Comando dei vigili e tornerà così a lavorare insieme a Guido.
Informato dell’imminente partenza di Elena, Valerio corre da lei per parlare e tenta di di farla tornare insieme a lei.
Pieno di sensi di colpa, Renato parla con Raffaele, che a quel punto trova un modo per capire se il piccolo Jimmy sia stato influenzato negativamente dalla visione del film horror.
Un Posto al Sole: anticipazioni 1 marzo 2019
Mariella è tornata a lavoro e per Guido la sua presenza è veramente un problema. Non riesce a mascherare i suoi sentimenti per lei ma è convinto di non avere più speranze. Nonostante i suoi dubbi gioca l’ultima carta. Prende il coraggio e le rivela i suoi sentimenti. Mariella è entusiasta e si lascia trasportare dalla felicità del momento. La donna dovrà rimanere con i piedi per terra e dire a Cerruti di essere ancora innamorata di Guido. Per Cerruti sarà un brutto colpo.
Il risultato del test del DNA sta per arrivare e Serena è veramente spaventata da quello che potrebbe rivelare. La Cirillo è sopraffatta da dubbi; teme di essere veramente la figlia di Gigi Del Colle e che questo comporti una serie di problemi.
Renato dovrà raccontare a Giulia quanto successo la notte in cui Jimmy è stato a casa sua. Il bambino, infatti, è rimasto molto spaventato dalla visione di un film horror.