Febbraio è stato il mese delle scelte a Uomini e Donne, La prima scelta è stata quella di Teresa Langella che ha ricevuto il no dal corteggiatore Andrea Dal Corso. Venerdì scorso Lorenzo ha scelto la bella Claudia Dionigi che ha risposto di si.
Lunedì e martedì, il 25 e 26 febbraio 2019, sono state registrate le altre due scelte. Quella di Ivan, che ha scelto Sonia, la quale gli ha risposto con un bel si. Mentre ieri è stata la volta di Luigi Mastroianni. Dopo le traversie in villa, conteso fra le due ragazze, è il momento di trasferirsi al castello per la festa. Giulia De Lellis consiglia il look giusto per la serata, arrivano gli invitati e passano il vaglio degli esperti di moda. Il bel siciliano ha scelto Irene, la ragazza romana che ha saputo conquistarlo. La risposta della ragazza è stata ovviamente un sincero si.
Il loro percorso è stato piuttosto travagliato, in quanto i due spesso hanno litigato in malomodo per i comportamenti del ragazzo. Ma alla fine Luigi ha seguito il suo cuore e la scelta è ricaduta su Irene piuttosto che su Valentina, l’ultima corteggiatrice arrivata nel programma. Siamo tutti contenti di questa scelta e speriamo che questa volta Luigi sia più fortunato rispetto all’esperienza passata.
Il sogno d’amore va a buon fine anche per lo spagnolo Ivan e la corteggiatrice Sonia. Il tempo passa e Ivan è sempre più teso, quando arriva il momento fatidico la tenda resta chiusa, e Sonia rompe il silenzio : “La nostra tenda è rimasta chiusa perchè nel nostro rapporto sono stata io a mostrarti di più. Non posso amare per due. Sei pronto a provarci davvero?” a quel punto, la tenda si apre. “Non meritavo che venissi, avevo paura”, esclama Ivan. “D’ora in poi ci siamo noi”.