La modella e showgirl croata Nina Moric continua a far parlare di sè. Dopo l’ultimo post di Instagram che la ritrae in una posa sensuale, non tutti i commenti degli utenti sono positivi. Alcuni scrivono addirittura “C***o sono quelle palle da tennis? Ma le t**te di carne che fine hanno fatto?”, altri “Rovinata dai tatuaggi, sei orrida da vedere”. Non è la prima volta che la Moric viene esposta ai pesanti giudizi del pubblico. Durante un suo intervento alla scorsa puntata del GF Vip, da Ilary Blasi, la showgirl era stata attaccata per il suo aspetto, visto come “Troppo innaturale”. “Sembri Micheal Jackson”, è stato scritto. Tanto che Nina ha sentito il bisogno di puntualizzare e rispondere, dicendo che ci sono persone che addirittura commettono il suicidio per questi atti di cyber-bullismo.
Insulti al figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. La sfuriata di lei:”Siete peggio delle bestie”
E’ da quasi un anno che Fabrizio Corona è tornato sulla scena pubblica e non ci sta giorno in cui non si parli di lui. Tra trovate provocatorie, scenate in televisione, servizi giornalistici e l’uscita del suo libro, Fabrizio Corona riesce a stare sempre al centro dell’attenzione.
Uscito dal carcere Corona sembra aver ritrovato una certa tranquillità con suo figlioCarlos e la sua ex moglie Nina Moric, nonostante in passato i rapporti erano diventanti piuttosto freddi.
Questa volta a suscitare scalpore è stata una fotografia che l’ex re dei paparazzi ha postato insieme a suo figlio Carlos, con una semplice didascalia con scritto “Vita”. Unafoto normalissima che ha scatenato il tipico botta- risposta tra coloro che sparano sentenze finendo per colpire direttamente anche il figlio Carlos. C’è anche chi si schiera dalla parte di Corona, della Moric e di loro figlio Carlos. Sotto una semplice foto, quindi, si è scatenato un attacco ai genitori esteso anche all’inconsapevole sedicenne.
La risposta della Moric
La modella croata, Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona e madre di Carlos, si è sentita offesa in modo particolare. Ha iniziato a rispondere ad alcuni utenti, finendo per scrivere un commento ben preciso:“Come madre mi vergogno dei vostri commenti, parlate di un 16 enne senza il minimo pudore, ma da piccoli siete caduti dal seggiolone? Io non ho parole.Lasciamo perdere i ragazzetti idioti, ma gli adulti, mamma mia che poveretti vi dovete fare schifo da soli!!! Che la notte vi porti un po’ di decenza umana, siete peggio delle bestie”.
fonte: Instagram