Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’Isola dei Famosi 2019: ecco chi è il concorrente che ama un trans

Nel salotto di Pomeriggio Cinque è stato rivelato un vero e proprio scoop: Roger Garth, ospite dalla regina della tv Barbara D’Urso, ha affermato un dettaglio davvero piccante su un concorrente dell’Isola. 

L’ex concorrente del Grande Fratello ha dichiarato in puntata: “Mi ha scritto una ragazza transessuale sui social dicendomi che ha avuto una storia con un naufrago che sta sull’Isola“. Chi sarà il ragazzo misterioso? Roger Garth non ha fatto nomi e cognome, ma a quanto pare la trans sarebbe molto delusa e arrabbiata per via del comportamento tenuto dal naufrago che ora starebbe corteggiando un’altra ragazza. Di sicuro la bomba sganciata da Roger Garth a Pomeriggio 5 avrà delle ripercussioni e chissà che presto o tardi venga svelata l’identità del naufrago.

Il modello e opinionista ha precisato: “Il punto è questo, va dicendo che è un grande latin lover, che non ama certe cose. Ha rilasciato molte interviste in cui dice di amare le donne e di essere un grande conquistatore e invece gli piace altro“. Poi ha aggiunto: “La sta illudendo perché è risaputo che a lui piacciono le trans“. 

Nuovo cambio di palinsesto

Non c’è pace per L’Isola dei famosi: il programma condotto da Alessia Marcuzzi cambia nuovamente giorno di programmazione. Il valzer del reality nel palinsesto di Mediaset sembra non aver fine e cambia giorno di programmazione. Confermata la puntata di mercoledì 27 febbraio ma dalla settimana successiva, come risulta dal comunicato ufficiale di Mediaset, ci sarà un nuovo spostamento: l’ottava puntata andrà in onda lunedì 4 marzo. Si tratta dell’ennesimo cambio di programma per via degli ascolti in calo? Il reality era già partito di giovedì, ma visti gli ascolti deludenti è migrato alla domenica. Come se non bastasse, Mediaset ha deciso lo stop per il Festival di Sanremo per poi spostarlo al mercoledì. Ma gli ascolti non sono comunque decollati, così per la Marcuzzi ed i suoi naufraghi non resta che tentare il lunedì sera.

Pulsante per tornare all'inizio