La vita in diretta, Tiberio Timperi rivela le sue condizioni di salute
Il conduttore televisivo Tiberio Timperi è, ormai, al timone de La Vita in diretta da circa un anno, che conduce al fianco di Francesca Fialdini. Il programma, è un vero e proprio rotocalco televisivo, che tratta l’approfondimento casi di cronaca ed attualità. La posizione pomeridiana, inoltre, lo rende un perfetto avversario di Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso.
A La vita in diretta si parla di cibo e alimentazione corretta
La vita in diretta affronta giornalmente temi differenti, e nella scorsa puntata il topic principale è stato l’alimentazione e la dieta. Presenti come ospiti, anche una nutrizionista e l’attrice Giada Desideri. La donna ha raccontato il suo rapporto travagliato con il cibo e il peggioramento del suo peso in gravidanza, dovuto ad un’alimentazione scorretta. Dopo aver avuto un figlio con il doppiatore ed attore Luca Word, la Desideri ha raggiunto a malincuore il sovrappeso. Purtroppo, la situazione è peggiorata per una dieta non consona ai suoi bisogni e al suo fisico. In tal proposito, è intervenuto anche il conduttore Tiberio Timperi, che ha fatto una confessione riguardo il suo rapporto con il cibo e la sua salute.
Tiberio Timperi e la rivelazione scioccante in diretta: “Sono ingrassato”
Il conduttore de La vita in diretta è entrato a pieno nella conversazione del talk show. La scorsa puntata si è parlato, appunto, di diete ed alimentazione e di quanto queste siano importanti per la salute comune. Timperi ha voluto condividere, con il pubblico ed i telespettatori, la sua esperienza con l’alimentazione. Il conduttore ha dichiarato di aver avuto problemi di forte stress e depressione, che lo hanno portato a mangiare in modo errato ed eccessivo cose non salutari. “Sono ingrassato– ha ammesso Tiberio Timperi- la cioccolata non la spalmo sul pane, ma sulla piadina..che ha pure lo strutto”. Insomma, il timone del programma non gli avrebbe fatto molto bene, ma d’altronde si sa, la cioccolata cura ogni male.
Francesca Fialdini e il dramma della maternità: momenti di imbarazzo a La Vita in Diretta
Francesca Fialdini è stata costretta ad affrontare momenti di vero imbarazzo nell’ultima puntata de La Vita in Diretta. In studio si è infatti parlato di maternità, argomento a tratti ‘drammatico’ per la conduttrice. La puntata ‘sotto accusa’ è quella andata in onda in diretta lo scorso 26 febbraio 2019. Uno degli argomenti trattati nel corso della trasmissione è stato proprio: mettere al mondo i figli e più precisamente, si è parlato del fatto che mediamente in Italia le donne partoriscono a 32 anni.
Per affrontare l’argomento ‘maternità’, ospiti del contenitore di Rai Uno Franco Oppini e Brigitta Boccoli. I due diventeranno presto genitori di un altro figlio, la donna infatti all’età di 46 anni diventerà madre per la seconda volta. Parlando della sua esperienza personale, la Boccoli ammette di aver aspettato troppo tempo prima di mettere al mondo un bambino e racconta con piacere la sua vicenda.
Francesca Fialdini in imbarazzo a La Vita in Diretta
Durante la sua testimonianza personale, Brigitta Boccoli asserisce che le donne spesso attendono il momento più opportuno o giusto, ma secondo la soubrette, quel momento non esiste. La futura mamma afferma infatti: “Quando uno ha nei piani di fare un figlio deve farlo subito, non appena lo desidera“. Poi rivolta verso la Fialdini le chiede come mai faccia una strana espressione con il viso. Francesca non risponde, ma chiede alle telecamere di non essere inquadrata. (Forse perché solo qualche settimana fa, la conduttrice de La Vita in Diretta, aveva dichiarato din non volere figli, anzi di non pensarla come quelle donne che vogliono un figlio a tutti i costi). Insomma l’intervista finisce con qualche sorriso di imbarazzo e con la stoccata finale di Franco Oppini che rivolto alla conduttrice afferma: “Sbrigati a fare un figlio”.