Diletta Leotta è sempre al lavoro! La bionda conduttrice ha condiviso un video e fatto un annuncio importante sul suo profilo Instagram. Ecco cosa ha scritto: “Da oggi potrete chiedermi di realizzare video personalizzati attraverso @fameroll_app Per gli auguri, per un saluto, un compleanno, un in bocca al lupo o un’occasione importante! Insieme potremo sostenere un grande progetto benefico: in cambio, infatti, vi chiedo una donazione che sarà devoluta al Centro Cardiologico Pediatrico Mediterraneo di Taormina, che con la sua equipe si prende quotidianamente cura di bambini cardiopatici provenienti da tutta la Sicilia e dal Sud d’Italia, oltre ad organizzare accoglienza e alloggi per le loro famiglie. È un’iniziativa a cui tengo moltissimo perchè con questo piccolo gesto possiamo fare tanto, aspetto le vostre richieste!”
Si tratta, quindi, di una bellissima iniziativa che vede coinvolta la conduttrice Diletta Leotta!
Diletta Leotta resta una delle donne più sexy del piccolo schermo e dei social. La sua forma fisica invidiabile fa fatica ad essere contenuta negli abiti, anche perché alla bella conduttrice piace stupire e farsi guardare. Anche durante le feste è stato così. La Leotta era già stata beccata in pose super sexy vicino all’albero di Natale mentre lo addobbava. Con un pantalone stretch che evidenziava fianchi e lato b, gli uomini non hanno potuto che trattenere il fiato. Come se ciò non fosse già sufficiente, anche il décolleté aveva attirato gli sguardi ammirati dei curiosi. La conduttrice di Dazn è sempre molto impegnata con il fitness e con lo sport, così l’outfit scelto per l’occasione è stato quello da allenamento. Compreso un micro-top dai colori sgargianti, pronto ad evidenziare la sua generosa taglia di reggiseno. Sembra proprio che tra il training e l’albero di Natale, il risultato sia stato un mix di sorrisi e sex appeal.
Al contrario, ultimamente gli scatti della conduttrice hanno coinvolto anche la sua vita privata – compreso il fidanzato, solitamente più restio ad apparire in pubblico. Accanto a lui la Leotta è raggiante e completamente disinteressata a tutto il resto. Se il pubblico nota i dettagli più sexy del suo corpo, è altrettanto vero che lei se ne frega e si gode la sua serenità. D’altronde qualsiasi cosa indossi, il risultato non cambia: basta una scollatura o una gonna leggermente più corta del normale per solleticare la fantasia degli utenti. “Vabbé allora te la cerchi!”, “Pamela Anderson chi?”, “Chi ha zoomato?!”, “Passo dopo a leggere le allusioni sulla mazza”, le hanno scritto ‘i più casti’. Va detto però che molti dei suoi fan hanno cominciato ad apprezzarla per le prestazioni in tv più che per il corpo tutto curve. Al tempo stesso altrettanti continuano a riempire di like le foto che mostrano quel suo fisico seducente. Come biasimarli?
Diletta Leotta si conferma sempre una delle donne più sexy del piccolo schermo. La sua forma fisica invidiabile fa fatica ad essere contenuta negli abiti, anche perché alla bella conduttrice piace stupire e farsi guardare. Anche durante le feste è stato così. La Leotta era già stata beccata in pose super sexy vicino all’albero di Natale mentre lo addobbava. Con un pantalone strecht che evidenziava fianchi e lato b, gli uomini non hanno potuto che trattenere il fiato. Come se ciò non fosse già sufficiente, anche il décolleté aveva attirato gli sguardi ammirati dei curiosi. La conduttrice di Dazn è sempre molto impegnata con il fitness e con lo sport, così l’outfit scelto per l’occasione è stato quello da allenamento. Compreso un micro-top dai colori sgargianti, pronto ad evidenziare la sua generosa taglia di reggiseno. Sembra proprio che tra il training e l’albero di Natale, il risultato sia stato un mix di sorrisi e sex appeal.
Video Credits: Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More