Adrian%2C+Claudia+Mori+difende+il+marito+e+parla+di+Michelle+Hunziker+e+Milo+Manara%3A+%26%238220%3Boffese%2C+personali+e+professionali%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/03/01/adrian-claudia-mori-parla-di-michelle-hunziker-e-manara-offese-personali/amp/

Adrian, Claudia Mori difende il marito e parla di Michelle Hunziker e Milo Manara: “offese, personali e professionali”

La messa in onda dello show televisivo di Adriano Celentano, Adrian, è stata interrotta  e stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe riprendere a settembre. Nonostante questo però si continua a parlare dello show-cartoon. Moltissime le critiche che lo hanno definito come uno tra i più evidenti fallimenti televisivi. 

Ma Claudia Mori, moglie del cantante, ha voluto dire la sua.

Claudia Mori: “parlare di fallimento è imprudente”

Dopo il crollo sempre maggiore degli ascolti, puntata dopo puntata, per molti lo show televisivo Adrian è stato un vero e proprio fallimento. Ma secondo Claudia Mori “parlare di fallimento è un po’ imprudente”. Queste le parole della cantante rilasciate durante un’intervista a Repubblica.

“Parlare di fallimento quando la serie è appena iniziata mi sembra un po’ imprudente, soprattutto quando si tratta di Adriano perché con lui le sorprese sono inimmaginabili”, ha dichiarato Claudia Mori che ha voluto poi ribadire le ragioni dell’interruzione dello show, dovuta alle condizioni di salute di Adriano Celentano e non a causa del brusco calo di ascolti come molti hanno insinuato. 
“Il programma è stato spostato solo perché Adriano è stato vittima, come moltissimi italiani, di un pesante malanno di stagione e con Mediaset abbiamo deciso di evitare il rischio di ricadute di Adriano, oltre che di riprendere la messa in onda in un periodo di fine stagione televisiva, notoriamente non favorevole”.

Durante l’intervista poi, Claudia Mori ha voluto dire la sua anche sull’abbandono del progetto da parte di Michelle Hunziker e sulle dichiarazioni rilasciate dal fumettista Milo Manara

Le frecciatine a Michelle Hunziker e Milo Manara

La moglie del cantante ha definito la scelta di abbandonare il progetto della showgirl Michelle Hunziker come delle “offese, personali e professionali“. Claudia Mori ha infatti dichiarato che “ognuno è libero di agire come vuole, anche male, ma sarebbe auspicabile senza scadere in offese e bugie. La Hunziker in un’intervista accusa Adriano addirittura di sessismo per una battuta innocente detta in modo paternalistico. Come potrebbe dire un padre a sua figlia: ‘Mi raccomando non bere e non fare tardi'”.

E ancora: “Si è voluto stigmatizzare Adriano in modo prevenuto, visto che uno dei temi centrali, sia di Adrian che di Adriano, è proprio la lotta alla violenza sulle donne“.

Parole al veleno anche per il fumettista Milo Manara che dopo la messa in onda della prima puntata ha voluto prendere le distanze. “Contrattualmente poteva anche non firmare Adrian e in quel caso avremmo scritto ‘ispirato all’iconografia di Milo Manara‘. Ma non è andata così, lui lo ha voluto orgogliosamente firmare”

 

 

 

Exit mobile version