Ieri, mercoledì 27 febbraio 2019, è andata in onda una puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ne sono successe, come al solito, di tutti i colori.
Il nuovo cavaliere del Trono Over, il signor Renato, si è presentato al parterre femminile parlando della sua passione per il ballo. L’arzillo 70enne è stato messo alla prova dalla padrona di casa. Dopo aver danzato con Francesca Tocca, la ballerina di Amici che stava provando nello studio accanto, Renato ha voluto ballare con la De Filippi. La conduttrice ha subito accettato l’invito a ballare, ignara di quello che sarebbe successo dopo.
E’ stato un vero e proprio show quello che si è verificato ieri a Uomini e Donne. Renato, dopo aver tentato di ballare con Antonia, la dama che vorrebbe conoscere e frequentare, ha costretto Maria De Filippi ha fare qualche passo di danza e con la scusa ha fatto qualche “palpeggiatina”. La conduttrice era molto imbarazzata e ha cercato di scappare dal simpatico cavaliere. Il tutto davanti a un pubblico incredulo ma allo stesso tempo divertito. Maria De Filippi è rimasta alquanto stordita dal fatto e ha iniziato a chiamare Renato con un altro nome. “Antonio fermati ti prego, che fai? Ha una presa… non è tanto morta la sua mano”.
La scena ha scatenato immediatamente i commenti degli utenti sui social. Molti sono rimasti divertiti dal siparietto, mentre altri hanno giudicato l’atteggiamento del signor Renato poco carino e inadeguato per l’età che ha. “Sei un porco”, è uno dei tanti commenti di protesta.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More