Oggi, 28 febbraio 2019, andrà in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Come sempre l’appuntamento è alle 14.45 su Canale 5.
La puntata inizierà con il solito sfogo di Gemma post puntata. Quest’ultima mostrerà tutta la sua sofferenza per quello accaduto in studio prima con Rocco Fredella e successivamente con Paolo.
La dama torinese in lacrime dirà di essere stanca di avere tutti contro. Arrivata al centro del parterre, la donna avrà un nuovo acceso confronto col piastrellista me dirà anche di aver conosciuto il cavaliere Giorgio ma sembra che tra loro non ci sono molti punti in comune.
Ma gli spoiler non sono terminati qui. Il portale Il Vicolo delle News parla di Ida Platanoche ha deciso di chiudere la frequentazione con David. I due infatti, si stavano vedendo ormai da qualche settimana, nonostante le discussioni in studio con il suo ex Riccardo Guarnieri. Ma quale sarà il motivo? La dama sarebbe convinta che tra David e la sua ex fiamma Cristina ci sia ancora del sentimento, e per evitare un’altra delusione d’amore, Ida ha preso questa decisione.
Questa puntata ripartirà da come si è conclusa ieri. Al centro dello studio troveremo Riccardo e Roberta. L’uomo comunicherà alla donna di voler troncare la frequentazione. Una decisione che non convince molto dato che qualche giorno fa era arrivata una segnalazione su loro due. Il cavaliere e Roberta si vedrebbero fuori, prendendo in giro il programma di Maria De Filippi.
Si parlerà anche di altre coppie del parterre senior.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More