Romina+Power%2C+mia+figlia+Ylenia+%C3%A8+ancora+viva+e+so+dov%26%238217%3B%C3%A8
velvetgossipit
/2019/02/28/romina-power-mia-figlia-ylenia-e-ancora-viva-e-so-dove/amp/

Romina Power, mia figlia Ylenia è ancora viva e so dov’è

Romina Power e Albano Carrisi sono una delle coppie più amate della televisione italiana. Il loro è stato un grande amore, dal quale sono nati quattro figli. Ma una di loro, Ylenia, è scomparsa nel lontano 1993, portando la coppia a separarsi per il dolore immenso che li ha devastati.

Romina Power non ha mai perso le speranze dopo la scomparsa della giovane figlia, Ylenia Carrisi. La ragazza scomparve giovanissima. Si trovava a New Orleans durante una vacanza con degli amici.

A differenze di Albano, ormai rassegnato all’idea che la figlia fosse morta, la Power non ha mai smesso di credere che possa essere ancora viva. Albano ha da tempo smesso di cercarla, affranto dal dolore.

Ylenia Carrisi è ancora viva

Romina Power non si rassegna all’idea di aver perso la figlia Ylenia e spera che le rivelazioni su un suo presunto rapimento siano veritiere. Spera che non siano soltanto un malsano tentativo da parte di un fanatico di cercare un po’ di notorietà.

L’ipotesi nasce dalle dichiarazioni di un suo presunto amico conosciuto a New Orleans. Ma non sono emersi nuovi elementi che possano avvalorare questa tesi.

Ylenia Carrisi è scomparsa nel 1993, all’età di 23 anni, mentre festeggiava l’arrivo del nuovo anno. Albano e Romina avrebbero divorziato in seguito a questa tragica scomparsa, che ha segnato l’intera famiglia Carrisi. Dopo circa venti anni dalla sua sparizione, Albano aveva fatto richiesta di morte presunta presso il Tribunale di Brindisi.Una decisione che la Power definì imperdonabile.

Exit mobile version