Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati: parole al veleno su Instagram

E’ finita la storia d’amore tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. E a confermare la fine della relazione è stata proprio l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi con un messaggio al veleno sul suo profilo Instagram

Mercedesz sbotta su Instagram e lancia una frecciatina 

Un finale decisamente poco romantico quello della storia d’amore tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha deciso di mettere fine al rapporto con l’ex tronista di Uomini e Donne. E sembra proprio che i due non si siano lasciati nel migliore dei modi. Mercedesz Henger ha lanciato infatti non poche frecciatine all’ex compagno, sui social. 

“Non ho bisogno di cancellare vecchie foto dal mio profilo, non ho bisogno di cancellare prove del mio passato. Ma cancello comunque te dalla mia vita. Grazie per avermi dimostrato chi sei veramente”. Queste le parole comparse su alcune Instagram Stories. Sembra dunque essere stata una rottura piuttosto burrascosa. Ma cosa sarà successo veramente tra i due? 

I due ragazzi si erano conosciuti a Capri. E la relazione andava a gonfie vele tanto che Lucas aveva conosciuto tutta la famiglia di lei. Ma quella che sembrava essere una storia d’amore perfetta è finita nel peggiore dei modi. Cosa sarà successo? Ma soprattutto, stando alle parole di Mercedesz Henger, cosa avrà combinato Lucas per averla fatta arrabbiare così tanto?

Aspettiamo nuove dichiarazioni, che siamo certi arriveranno, da parte dei due e scoprire finalmente il motivo della rottura. 

Pulsante per tornare all'inizio