Il Principe Harry e la duchessa di Sussex, Meghan Markle, sono tornati da poco dal Marocco in seguito ad una visita ufficiale. La coppia reale durante gli eventi a cui ha partecipato si è mostrata sempre felice e sorridente ma un piccolo episodio ha fatto innervosire, e non poco, il principe Harry.
Stando alle ultime indiscrezioni del web infatti, il principe Harry avrebbe perso il controllo contro un operatore televisivo intento nel riprendere la visita ufficiale della coppia reale.
Il Principe Harry e la duchessa di Sussex a Rabat, hanno partecipato ad un live cooking dello Chef Moha, uno dei più famosi in Marocco. All’evento hanno partecipato anche molti bambini ed è proprio durante la partecipazione di quest’ultimi alla preparazione dei piatti che Harry si è innervosito. Ma ovviamente non per la loro presenza bensì per il comportamento di uno dei reporter presenti.
Mentre la moglie era intenta nell’assaggiare uno dei piatti tipici marocchini cucinati dallo Chef Moha, Harry si è scagliato contro un reporter e con la mano ha spostato l’obiettivo della telecamera. Ma per quale motivo? L’obiettivo del reporter aveva urtato la testa di uno dei bambini presenti e la cosa ha dato fastidio e non poco al principe che ha chiesto all’uomo di allontanarsi. Una volta poi assicuratosi delle condizioni del ragazzino il principe è tornato a gustare i piatti dello chef in compagnia della moglie.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More