Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Lady Gaga bloccata da Irina Shayk su Instagram: colpa di Bradley?

Irina Shayk, Bradley Cooper e… Lady Gaga: “et voilà” il triangolo amoroso tanto “chiacchierato” in questi giorni. Soprattutto dopo la performance dei due protagonisti del film “A Star Is Born” durante la notte degli Oscar 2019 che non ha bisogno di commenti.

I due si sono incontrati durante le riprese del film e per chi lo ha visto, la complicità tra Bradley e Lady Gaga è evidente. Per chi invece non lo ha visto ma ha partecipato da spettatore alla 91esima notte degli Oscar, ha potuto notare gli sguardi d’intesa, le carezze, la vicinanza. Tra le 24 categorie in gara che sono state premiate, anche Lady Gaga si è aggiudicata la statuetta per la miglior canzone originale. “Shallow”, la canzone principale del film diretto da Bradley Cooper e che vede protagonista la cantante Lady Gaga, ha lasciato a bocca aperta tutti.

La reazione di Irina al presunto flirt

E proprio tra il pubblico era presente la meravigliosa Irina che, a modo suo, ha anche lei “reagito” a questo “spettacolo”. Eppure, i più attenti hanno notato un particolare finora passato inosservato. Irina Shayk e Lady Gaga non si seguono più su Instagram: come riportato dal tabloid “The Sun” e commentato su Twitter da diversi utenti, la Shayk non segue più Gaga, che a sua volta non risulta più tra i suoi followers. 

E’ stato riferito al The Sun: “C’è un fondo di verità quando dicono che Irina sia stanca di Lady Gaga. Non è che Lady Gaga non le piaccia o che sia gelosa, è solo che non sopporta più i gossip sul suo legame stretto con Bradley“. Ma in realtà alcuni affermano anche che “l’unfollow” non sarebbe una mossa recente, ma una decisione presa dalla modella ancor prima degli Oscar…

Lady Gaga e Christian Carino si sono lasciati: colpa di Bradley?

I fan più fantasiosi che hanno seguito la diretta, hanno iniziato a fantasticare su un presunto flirt. Il loro affiatamento per alcuni infatti è parso decisamente sospetto. E a scatenare le fantasie dei fan è stata anche la recente rottura della cantante  con Christian Carino, il manager hollywoodiano. Le nozze tra i due sono state infatti annullate. Forse per colpa di Bradley Cooper?

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio