Kaspar Capparoni, commento sessista in diretta: “Non mi fido delle donne”
Nel frattempo sull’Isola che Non C’è prosegue la “convivenza” tra Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini. La conduttrice Alessia Marcuzzi chiama Kaspar dallo studio per chiarire alcune questioni irrisolte, compresa un’affermazione che Kaspar avrebbe fatto nei confronti delle donne e degli uomini.
Lo sfogo di Kaspar Capparoni a Bettarini
Kaspar Capparoni in settimana ha dichiarato in un filmato, dopo la discussione avuta nelle scorse puntate con Marina, di non fidarsi delle donne, tirando in mezzo anche i nomi di Alessia, Alda e Alba.Kaspar fatica a spiegarsi e preferisce ribadire il concetto senza dare grandi motivazioni.
Questo atteggiamento continuamente chiuso e poco disponibile al confronto fa arrabbiare molto Alda D’Eusanio che afferma: “Kaspar ha il tipico atteggiamento di chi è convinto di sapere tutto e non è disponibile a condividere e dialogare con gli altri, perché si sente superiore”.
Stefano Bettarini ha tentato di difendere il compagno dicendosi certo che Kaspar sia stato mal interpretato e che intendesse piuttosto dire che le donne in studio non conoscessero abbastanza bene Marina, come invece ha avuto la possibilità di fare Kaspar. Infatti, è soprattutto di Marina che Capparoni non si fida.