Cose da VipPrimo Piano

Il dramma di Simona Ventura, in lacrime da Bruno Vespa

Simona Ventura, ospite a Porta a Porta da Bruno Vespa su Rai Uno, ha parlato dell’imminente conduzione di The Voice. Durante l’intervista ha raccontato anche del dramma che ha scosso molto la sua famiglia: l’aggressione al figlio Niccolò, avuto dall’ex marito Stefano Bettarini.

Sono morta e resuscitata in 10 secondi“, ha dichiarato la nota conduttrice. La Ventura parla dell’accaduto in modo molto commosso. Ha parlato della sua conduzione di The Voice, della sua carriera e anche della sua famiglia e dei figli. Suo figlio più grande , Niccolò Bettarini, qualche mese fa ha subito una brutta aggressione. E’ stato accoltellato vicino alla discoteca milanese  “The Old Fashion”. L’aggressione è stata talmente violenta che il ragazzo è finito in ospedale in fin di vita. Gli aggressori erano quattro ragazzi poco più grandi lui che ha solo 18 anni. Sono stati condannati per tentato omicidio, con pene dai 5 ai 9 anni. La paura per la famiglia del ragazzo è stata veramente tanta e rimane tutt’ora.

Lui ha difeso un amico, valore che abbiamo insegnato sia io che Stefano a mio figlio. Loro l’hanno riconosciuto e gli hanno detto: ‘Ah sei il figlio di Bettarini? Allora noi ti ammazziamo’“, racconta con le lacrime agli occhi Simona Ventura.

Alle 5.30 del mattina arriva la terribile telefonata. Tuo figlio è stato accoltellato” “In quel momento sono morta e resuscitata nella’arco di 10 secondi. Ero disperata, ho cercato di anticipare il rientro ma non avevo coincidenze. Sta di fatto che sono arrivata da mio figlio molto dopo, e nel frattempo io non sapevo più dove sbattere la testa”, spiega la Ventura a Bruno Vespa.

Per fortuna giustizia è stata fatta e tutto è bene quel che finisce bene. Niccolò si è ripreso alla grande e ora sta benissimo.

Pulsante per tornare all'inizio