Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello 2019, svelati chi saranno gli opinionisti: l’indiscrezione di Chi

Sta per cominciare una nuova edizione del reality show più trash del panorama italiano, stiamo parlando del Grande Fratello 2019. Il programma inizierà ad aprile e vedrà la conduzione della regina di Mediaset, Barbara D’Urso. Tuttavia, ancora non sono stati annunciati gli opinionisti, ma sono trapelate delle indiscrezioni che non lasciano dubbi.

Grande Fratello 2019, gli opinionisti e l’indiscrezione

Manca poco alla fine dell’Isola dei famosi condotto da Alessia Marcuzzi: a darle il cambio ci penserà la D’Urso con una nuova edizione del Grande Fratello, questa volta quello classico e non vip. A questo proposito Barbara, durante le trasmissioni di Domenica Live e Pomeriggio 5 si appella al pubblico per esortarlo a partecipare, e chiunque fosse interessato a recarsi ai provini. Barbara D’Urso multitasking, a breve, condurrà anche un nuovo talk intitolato Live- Non è la D’Urso, che vedremo presto in prima serata.

La scorsa edizione del Grande Fratello ha visto come opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Sicuramente la Izzo non potrà ricoprire nuovamente quel ruolo, in quanto già impegnata da Mara Venier a Domenica In. Tornerà, invece, Malgioglio? Secondo le indiscrezioni del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, l’opinionista tornerà e lo farà al fianco di Vladimir Luxuria. Tuttavia, non ci sono conferme ufficiali su quanto dichiarato e si attendono smentite. 

Nel frattempo, sempre sul settimanale Chi, sono trapelate delle notizie sul primo concorrente ad entrare nella casa. La persona in questione sarebbe Francesca De André, figlia di Cristiano De André ed opinionista fidata di Barbara D’Urso. La ragazza, in passato, sarebbe stata al centro dell’attenzione per diversi motivi: sia per i problemi avuti con il padre, sia per le sue relazioni. Secondo i suoi racconti, la De André sarebbe stata calunniata dal padre, motivo per cui ha scelto di fargli causa. Non solo, la ragazza avrebbe anche avuto una relazione con Daniele Interrante e un flirt con Costantino Vitagliano. Notizie, queste, che poi sono state smentite in seguito dai due uomini.

Barbara D’Urso mette tutto in mostra: pioggia di critiche 

Barbara D’Urso vittima degli insulti del web a causa di un look troppo osé. La conduttrice di Canale 5 si è mostrata ancora una volta troppo sexy e ha ostentato un abbigliamento molto seducente in occasione delle feste di Natale 2018. Insomma, ha messo “in mostra” le sue curve ed è stata accusata di aver decisamente esagerato. Parole che le vengono rivolte spesso in realtà, visto che molti follower la tacciano di voler sembrare un’eterna ragazzina. Per l’ccasione, la D’Urso ha sfoggiato un abito rosso scintillante dalla scollatura mozzafiato che lascia ben poco spazio all’immaginazione (la foto si trova in fondo all’articolo).

I sexy auguri di Barbara D’Urso

“Il mio augurio è che possiate passare del tempo con i vostri cari, il dono più prezioso che si possa ricevere. Buon Natale”, ha scritto. A 61 anni suonati e potendo contare su una bellezza sempre prosperosa, Barbara D’Urso ha voluto fare gli auguri a tutti nel modo che più caratterizza il suo stile: sexy ed esuberante. Proprio queste due caratteristiche non sono andate giù al pubblico. Oltre a tanti complimenti, non sono mancati gli insulti. Alcuni utenti, infatti, l’hanno accusata di non essere adeguata all’età che ha. Insomma, le critiche non sono di certo mancate“Esagerata”“Falsa” sono state le parole più ricorrenti. Chissà se la conduttrice napoletana, in attesa di tornare in tv a gennaio, l’avrà presa bene oppure no.

Pulsante per tornare all'inizio