Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News, Belen Rodriguez e Stefano De Martino cicogna in arrivo?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Stefano De Martino,Mercedesz Henger  e Melissa Satta

STEFANO DE MARTINO: Un’altra cicogna in arrivo per la coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino? “Lei non sarebbe un giornalista se non mi facesse questa domanda, ma io non sarei De Martino se non le dicessi che a questo preferisco non rispondere”. Poi sui rapporti con la showgirl Belen aggiunge: “Sono solidi, al di là di tante chiacchiere noi siamo una famiglia. E come rispondo a chi negli ultimi due giorni me lo sta chiedendo: non sono incinto”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme: passeggiata romantica al parco [FOTO]

MERCEDESZ HENGER: Mercedesz Henger, 27 anni, e Lucas Peracchi, 30, si sono lasciati. “Non ho bisogno di cancellare vecchie foto dal mio profilo… non ho bisogno di cancellare prove del mio passato. Ma cancello comunque te dalla mia vita. Grazie per avermi dimostrato chi sei veramente. Ahah, zia invece di forzarlo a cancellare il passato sulla sua pelle preoccupati di far cancellare il passato di tua madre, quello è indelebile però, bacini”.

MELISSA SATTA: Melissa Satta, 33 anni,  si rilassa con le amiche a Saint Moritz e si tiene in forma attraverso passeggiate e trekking. Melissa si scatta foto che condivide sul suo profilo Instagram, nelle IG Stories. Si fa anche vedere mentre percorre lunghi sentieri con le ciaspole, tenendosi in grande forma.

Pulsante per tornare all'inizio