Gianni Sperti è finito nella bufera dopo una foto postata sui social e che ha riportato a galla l’ipotesi secondo cui l’opinionista di Uomini e Donne sarebbe gay. Si tratta di uno scatto pubblicato su Instagram da Gianni Sperti in cui il ballerino è al Gay Village, noto locale di Roma frequentato ogni anno da persone omosessuali, ma anche etero sessuali. Nell’immagine Gianni Sperti ride e ha aggiunto una didascalia: “Quel sorriso spiega!“.
La foto al Gay Village e le parole sibilline di Sperti hanno fatto pensare ai fan che potesse trattarsi di una sorta di coming out del ballerino. Sotto lo scatto sono fioccati commenti da parte di utenti che chiedevano a Gianni Sperti se fosse gay e avesse deciso finalmente di rivelarlo al mondo intero. L’opinionista di Uomini e Donne non ha gradito le insinuazioni sulla sua vita sentimentale e ha risposto in modo secco e deciso: “Tra l’altro non ho bisogno di dichiarare nulla, se sono Gay o Etero sono ca… miei”.
Non è la prima volta che il mondo del web si interroga sulla presunta omosessualità di Gianni Sperti. L’opinionista di Uomini e Donne è stato sposato per 7 anni con Paola Barale. Il matrimonio è poi naufragato e il ballerino ha ripreso a lavorare in tv a Buona Domenica e poi nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, dove è diventato una pietra miliare di Uomini e Donne. Sperti non ha mai voluto parlare apertamente della sua vita sentimentale, ma ha sempre risposto per le rime a chi gli chiedeva se fosse gay. Recentemente è tornato a parlare di paternità e della voglia di avere un figlio nonostante sia single “Il desiderio c’è” ha svelato “Mi fa male pensare che, in un Paese come il nostro, non ci sia una legge che dia l’opportunità a single come me, di dare un futuro a qualcuno”.
Le previsioni astrologiche del 27 marzo 2025 offrono opportunità per i Pesci, sfide per i… Read More
L'oroscopo di Luca Nicolaj per marzo e aprile 2025 offre previsioni dettagliate per ogni segno… Read More
Il film Io Capitano di Matteo Garrone racconta il viaggio drammatico di due adolescenti africani… Read More
Bad Bunny diventa il nuovo volto di Calvin Klein nella campagna primavera-estate 2025, celebrando la… Read More
Il 27 marzo 2025 segna una giornata di trasformazioni per tutti i segni zodiacali, favorendo… Read More
Il film "Io Capitano" di Matteo Garrone, sulla difficile emigrazione africana, sarà trasmesso in prima… Read More