Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gerry Scotti in lacrime, la drammatica confessione: “sono malati!”

Gerry Scotti ha fatto commuovere tutti con la sua puntata. Il presentatore ha dimostrato ancora una volta di avere un cuore grande. Ecco cosa è successo

Durante la puntata di ieri di ‘The Wall’Gerry Scotti si è commosso per quanto affermato da un concorrente. Un cuore grande come quello del conduttore non poteva che sciogliersi.

Gerry Scotti in lacrime durante ‘The Wall’

Durante la puntata di ‘The Wall’, il famoso game show di Canale 5 il conduttore si è commosso quando un concorrente ha raccontato la sua triste vicenda familiare. Nello studio del game show di Canale 5 c’erano due concorrenti: Massimiliano e Gabriele.

I due hanno raccontato di avere un negozio di parrucchiere a Firenze. Massimiliano ha anche raccontato della sua vita e della malattia di cui soffrono i fratelli: i due fratelli del concorrente soffrono entrambi di sclerosi multipla. Come ben tutti sanno, il conduttore è molto sensibile e quando Massimiliano ha raccontato la sua storia ha affermato:

“E’ un problema che coinvolge tante persone, io mi auguro che il muro sia particolarmente generoso oggi con voi, ragazzi, e che possa lasciare attaccati un po’ di soldi per voi e per le vostre famiglie”.

Pulsante per tornare all'inizio