La protagonista del trono over, Gemma Galgani, ha recentemente rivelato in un’intervista un particolare scioccante della sua vita. La Galgani è sicuramente un personaggio di spicco del panorama di Uomini e Donne, e recentemente ha persino ricevuto una proposta di lavoro dal re del gossip, Alfonso Signorini. Il direttore di Chi, infatti, le avrebbe offerto di occuparsi della posta del cuore della sua rivista.
Gemma Galgani nasce a Torino e inizia la sua carriera nello spettacolo sin da giovane, quando inizia a lavorare come direttrice ed ideatrice del Fiore all’Occhiello al Teatro Alfieri. In seguito, è divenuta direttrice di sala del teatro Colosseo, dove lavora tutt’ora. La fama, però, ha iniziato ad acquisirla grazie al programma Uomini e Donne, in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 e diretto da Maria De Filippi.
Gemma Galgani e la confessione: “Sono rimasta due ore su un albero..”
Gemma Galgani, regina del trono over, è stata intervistata da Witty Tv insieme all’influencer ed Giulia De Lellis, anche lei protagonista del programma Uomini e Donne. Durante quest’intervista doppia ha voluto raccontare alcuni aneddoti della sua vita. La donna è amante e fervida sostenitrice dell’oroscopo, motivo per cui ha iniziato l’intervista parlando del suo segno zodiacale. Dopodiché, ha rivelato un episodio della sua vita molto particolare ma anche simpatico: la pazzia più grande che avrebbe fatto per amore. La Galgani racconta che per un suo fidanzatino del tempo, avrebbe passato delle ore appesa ai rami di un albero, per controllarlo e spiarlo. Infatti, la protagonista di Uomini e Donne aveva paura che uscisse con un’altra, e per scovare la verità aveva deciso di seguirlo pedinandolo.
Successivamente, la donna racconta anche quale sarebbe l’uomo dei suoi sogni, l’uomo perfetto. “Dev’essere romantico e sincero, è questo quello che cerco” afferma Gemma. Chissà se quest’uomo lo troverà tra i corteggiatori di Uomini e Donne e se avrà modo di ripetere qualche pazzia d’amore.
Uomini e Donne, Gemma Galgani sta male
Oggi, 27 febbraio 2019, è andata in onda una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne.
La protagonista di questa puntata è stata Gemma Galgani, la dama che da anni sta cercando l’anima gemella nel programma di Maria De Filippi. La conduttrice ha mandato in onda un filmato che ritraeva la Galgani dietro le quinte in preda a una crisi di pianto. Tina Cipollari, l’opinionista con cui Gemma si scontra settimanalmente, l’ha raggiunta per sdrammatizzare la situazione. Ma Gemma non si è affatto ripresa.
Lo sfogo di Gemma
Questa crisi di pianto è scaturita dalla decisione di Rocco Fredella di corteggiare altre donne. “Da oggi interagisco con il parterre femminile perchè voglio trovare l’amore”, ha comunicato il cavaliere. Gemma è scoppiata a piangere ed è corsa dietro le quinte per sfogarsi. E’ stata raggiunta dalla Cipollari e si è scagliata anche contro di lei. L’opinionista spesso ha accusato Gemma di non essere interessata a nessun uomo e di stare nel programma solo per fini di business.
Dopo essersi calmata Gemma ha parlato con la produzione e ha espresso la profonda delusione nei confronti di Rocco. Non si aspettava che l’uomo scegliesse di frequentare altre donne e glielo comunicasse in modo così spavaldo.