Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisa Isoardi irriconoscibile senza trucco: ecco come non l’avete mai vista [FOTO]

Alcuni degli ultimi scatti pubblicati da Elisa Isoardi sui suoi profili social ufficiali, ha insinuato qualche dubbio tra i fan. La conduttrice in particolare in una foto senza trucco, appare quasi irriconoscibile e qualcuno giura di non averla mai vista in ‘quelle condizioni’. Del resto gli hater non mancano mai, soprattutto sui profili dei personaggi pubblici e qualcuno critica la bellezza della padrona di casa de La Prova del Cuoco.

Elisa Isoardi, pubblica spesso scatti della sua quotidianità, il suo profilo Instagram ufficiale è infatti pieno di foto nelle quali la bella conduttrice, mostra dettagli della sua vita. In un recente scatto, Elisa si è mostrata completamente struccata, in accappatoio e con un asciugamano in testa. Insomma una visione un po’ insolita per chi è abituato a vederla sempre in tiro in tv.

I commenti del web

Lo scatto è stata bombardato di commenti, in tanti hanno approfittato dello scatto per ricordare la storia finita tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini. Tra i commenti uno ha colpito più di tutti l’attenzione di Elisa, che ha prontamente risposto alla sua fan che diceva: “Bellissima donna, ma il viso è triste. Si vede che ti manca qualcuno. Ti auguro che possa andare meglio fra voi due”, a queste parole la conduttrice ha voluto rispondere: ” Sto bene, il mio viso è finalmente rilassato. Non manca nulla“. I suoi fan più affezionati, non hanno mancato di farle i complimenti: “Sei bellissima”, “Sempre bella in tutta la sua semplicità”. ma tra le belle parole, anche qualcuna più piccata. Qualche hater infatti ha commentato lo scatto con: “Sei sicura che non ti manchi nulla?” qualcun altro: “Non sembri molto in forma“. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Elisa Isoardi e scatto bollente

Momento bollente quello descritto da Elisa Isoardi in uno dei suoi scatti social. La conduttrice de La Prova del Cuoco, pubblica sul suo profilo Instagram una foto in lingerie, che ha fatto impazzire tutti i fan. Sembra davvero uno scatto esclusivo. La piemontese infatti, non è solita mostrarsi in queste vesti. Nonostante la sua bellezza, sia apprezzata tanto quanto la sua bravura, di rado Elisa si fa beccare con un abbigliamento sexy, che lascia poco al’immaginazione.

Una buonanotte ‘hot’

Eppure poche ore fa, sul profilo Instagram ufficiale della conduttrice (ex del Ministro Matteo Salvini), è apparso uno scatto davvero seducente. Elisa Isoardi augura la buonanotte ai suoi milioni di fan, sdraiata sul letto. Regge un libro in mano, ma la scollatura profonda della lingerie, lascia poco all’immaginazione del fan. Miglia di like e commenti, per la bellezza seducente della conduttrice. Tra le decine di: “Sei bellissima”, non sono mancate anche le critiche di qualche haters e i commenti di qualche follower più volgare. Ma del resto si sa, quando si espone la propria immagine in pubblico, bisogna essere pronti a tutto. (qui la foto in lingerie)

LEGGI ANCHE: ELISA ISOARDI SCOPPIA IN LACRIME ALLA PROVA DEL CUOCO: LA DRAMMATICA CONFESSIONE DELLA CONDUTTRICE

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio