Tra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi, entrambe presentatrici de La Prova del Cuoco, storico programma culinario su Rai Uno, sembra non scorrere buon sangue. Rivali ai fornelli e forse anche nella vita. Ecco da cosa nasce la “querelle”.
I motivi della querelle: ecco le frecciatine
Intervistata da Fiorello, che chiedeva cosa pensasse della Isoardi, la bionda Antonella risponde: “Tutto il bene possibile. Poveretta, ha un’eredità impegnativa”. In seguito, in un’intervista per TV Sorrisi e Canzoni, la Clerici ha “analizzato” il calo d’ascolti registrato dalla conduzione dell’Isoardi. dichiarando: “No, [il calo] non è fisiologico. Dipende da una gestione sbagliata. A prescindere da chi lo conduce, questo è un programma che vive di dettagli. È stato un errore cambiarlo totalmente, eliminando tutti i volti a cui gli spettatori erano affezionati”. Insomma, frecciatine ben dirette alla “rivale”, che sin da subito avrebbero instaurato un clima di scarsa sintonia.
Antonella Clerici e La prova del Cuoco: quanto guadagna
Gli ultimi rumors affermano addirittura che la Clerici continui a percepire compensi per La prova del cuoco nonostante non ne sia più la presentatrice da diversi anni (sostituita dall’Isoardi). La trasmissione frutterebbe ad Antonella ben 230 mila euro a stagione. A giustificare tale cifra, il fatto che la Clerici figuri nel cast della trasmissione come consulente e autrice dei testi. Su Instagram, Twitter e Facebook gli utenti si scatenano. “Cifre assurde“, esclamano alcuni, convinti che essere consulente di un programma non basti a ottenere un compenso così alto.
Una nuova vita per Antonella Clerici
Una nuova vita, fuori dalla città, per stare vicino al suo compagno. La Clerici, fin da piccola, ha vissuto in provincia e ama questa vita anche per la piccola Maelle.
Sembra essere tutto perfetto nella vita di Antonella,la quale tra poco tornerà in televisione con Sanremo Young, in onda tra il 15 febbraio e il 15 marzo su Raiuno.
Antonella Clerici è una donna che ama i cambiamenti. Ha più volte dichiarato che rimettersi in gioco sia stato fondamentale per la sua vita sia privata che professionale. Rimettersi in gioco è stato un modo per mantenere la creatività che da sempre la contraddistingue. La Clerici è super convinta della scelta che ha fatto. Non ha pensato solo ed esclusivamente al lato economico.
Sembra filare tutto alla perfezione nella vita della nota conduttrice. Ma manca ancora una cosa: il matrimonio. La Clerici ha affermato più volte che le nozze non rientrerebbero nei suoi programmi e smentisce il matrimonio con Vittorio. Forse più in là, un regalo per i futuri 60 anni. Antonella Clerici ora ha più tempo per fare la mamma. Maelle sembra essere felice di questo trasferimento. La bambina vive in mezzo alla natura, circondata da cani, conigli, cavalli… un habitat perfetto e tranquillo.