Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo Piano

Yara Gambirasio, la lettera di Massimo Bossetti arriva ai giornalisti

Massimo Bossetti ha scritto una lettera dal carcere dove è rinchiuso e l’ha inviata ai giornalisti. L’uomo condannato per l’omicidio della piccola Yara Gambirasio, di soli 13 anni, vorrebbe pubblicare un manoscritto. Ecco cosa ha scritto nella lettera.

Massimo Bossetti, costretto a confessare?

Spunta una sconcertante rivelazione di Massimo Bossetti, riportata da Urban Post. Il muratore di Mapello è stato condannato, in tutti e tre i gradi di giudizio, all’ergastolo. Per la giustizia non ci sono dubbi: è stato lui quella maledetta sera del 26 novembre 2010 ad uccidere Yara Gambirasio. Nonostante tutto, l’uomo continua a dichiararsi innocente definendosi un prigioniero di Stato.

Nelle ultime ore stanno facendo discutere le clamorose dichiarazioni rilasciate dal suo avvocato Claudio Salvagni. Il legale ha fatto da tramite, divulgando il contenuto di una lettera che Bossetti ha scritto dal carcere e indirizzato a Marco Oliva, giornalista conduttore della trasmissione Iceberg Lombardia. Nella puntata di giovedì si è parlato della missiva: “Avrei potuto usufruire di benefici se mi fossi proclamato colpevole, molte volte mi sono state fatte delle proposte dalle persone che hanno indagato, ma il sottoscritto ha sempre declinato“.

Photo credits: Chi

Pulsante per tornare all'inizio