Senza fidanzato e senza reggiseno: sembrerebbe essere questa la nuova vita di Lady Gaga, premio Oscar per la miglior colonna sonora in questa edizione degli Academy Awards. La cantante è stata paparazzata a bordo piscina, in Messico, per la precisione a Cabo San Lucas.
La sua rottura con il fidanzato Christian Carino è ancora piuttosto fresca e voci di corridoio dicono che a metterci lo zampino sia stato proprio il collega Bradley Cooper. Fonti vicine della coppia parlano, comunque, di una rottura amichevole. In ogni caso, l’enorme zaffiro da 350 mila euro è sparito dalla mano della cantante.
Lady Gaga e Bradley Cooper, sguardi complici durante gli Oscar
Bradley Cooper e Lady Gaga durante la notte degli Oscar si sono esibiti sulle note di “Shallow” dal film A Star is Born. I due interpreti hanno lasciato senza parole il pubblico, visibilmente emozionato. Ma ad emozionarsi non è stato solo il pubblico degli Academy Awards ma anche i due attori che si sono scambiati sguardi d’intesa per tutto il tempo.
Ma a dir la verità sguardi di grande complicità ci sono stati nel corso della serata tra Lady Gaga e Bradley Cooper, separati da Irina Shayk moglie dell’attore (seduta tra i due durante la premiazione). Neanche a dirlo, i fan più fantasiosi che hanno seguito la diretta, hanno iniziato a fantasticare su un presunto flirt. Il loro affiatamento per alcuni infatti è parso decisamente sospetto. E a scatenare le fantasie dei fan è stata anche la recente rottura della cantante con Christian Carino, il manager hollywoodiano. Le nozze tra i due sono state infatti annullate. Forse per colpa di Bradley Cooper?
Photo Credits: Chi