Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni: Elsa ritrova suo padre Amancio

Vediamo insieme cosa accadrà nella puntata de “Il Segreto” di oggi, mercoledì 27 Febbraio 2019.

Ecco dove eravamo rimasti:

Le condizioni di salute di Adela sono preoccupanti. Il suo ricovero in ospedale, dopo l’aggressione di Basilio, si  è rivelato più lungo del previsto. Adela rischia di morire per le schegge che si sono conficcate nel suo cervello, ma la donna non vuole rivelare nulla a Carmelo. Il Leal è già abbastanza spaventato per la salute della moglie e non è il caso di preoccuparlo ulteriormente. 

Carmelo, insieme a Severo, è riuscito a braccare l’aguzzino e a liberarsi definitivamente di lui. Hanno poi depistato le indagini di Meliton, convinto che i due uomini siano coinvolti nella morte del delinquente.

 

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 27 febbraio 2019

Adela torna a casa senza rivelare a Carmelo le sue reali condizioni di salute mentre Elsa riabbraccia suo padre Amancio, che l’ha raggiunta a Puente Viejo. La verità viene sempre a galla a Puente Viejo e presto sia Carmelo che Elsa scopriranno la triste realtà celata dalle due persone che più amano al mondo. Intanto però è tempo di dolci ritorni…

Puente Viejo accoglie un nuovo Laguna: si tratta di Amancio, il padre di Elsa. La ragazza ha scoperto che il suo amato genitore è ancora vivo. Elsa ha infatti sempre pensato che Amancio fosse morto e non ha saputo trattenere lo stupore quando ha sentito la sua voce al telefono. Ora i due sono finalmente riuniti ma la verità è in agguato. La perfida Antolina sta già macchinando qualcosa pure di nascondere il suo terribile passato. 

 

Pulsante per tornare all'inizio