Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News, Giulia De Lellis è l’influencer del momento, Ilaria Spada parla delle nozze con Kim Rossi Stuart

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Giulia De Lellis, Ilaria Spada e Leonardo Siffredi.

GIULIA DE LELLIS: E’ Giulia De Lellis la ragazza del momento su Instagram? Pare che l’influencer abbia superato anche Chiara Ferragni: “Ho lo stesso numero di follower di un programma in prima serata. Riesco a intercettare il pubblico dei social e quello della televisione”. La passione per la moda se la sente addosso e chiarisce: “Noi influencer siamo un po’ tutto: ci ritroviamo a parlare di qualsiasi argomento e con i nostri molteplici interessi siamo la dimostrazione che possiamo fare di tutto”. Poi l’affondo sulla sua popolarità: “Dirò una cosa forte, ma oramai tra social e televisione c’è pari merito. Ho tante persone che mi seguono, sono quanto lo share di un programma in prima serata”.

Giulia De Lellis, nuovo progetto lavorativo lanciato in grande stile

ILARIA SPADA: Ilaria Spada torna a parlare del suo matrimonio con Kim Rossi Stuart. “Sarà una cerimonia intima. Di questo preferisco non parlare, anche per scaramanzia. Ma di sicuro prima o poi un altro figlio arriverà: amo le famiglie numerose. Sul figlio ho sentito di potermi fidare della mia intuizione. Però volevo un matrimonio cristiano, serio, importante. Ho voluto sposarmi con consapevolezza, perché molti matrimoni finiscono perché c’è l’idea che sarà perfetto per sempre come durante l’innamoramento, una fase totalizzante che non è però la vita reale. Non so gli altri, per noi è stato come essere sopra il mondo, per cui era impossibile gestire anche priorità di cibo e sonno”.

LEONARDO SIFFREDI: Il figlio del celebre pornostar Rocco Siffredi si confessa: Andavo sul set, vedevo tante belle ragazze e pensavo sarebbe stato divertente. Oggi ho preso la mia strada, studio ingegneria meccanica, che è molto diversa dal mestiere che fa papà. Il pensiero di seguirlo mi ha sfiorato”

Pulsante per tornare all'inizio