Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis si sono lasciati: ecco cosa è successo

Nuovo scoop riportato dal settimanale Chi. Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis si sono lasciati. Stando alle ultime indiscrezioni, dopo una relazione durata circa un anno, questa sarebbe giunta al termine. E sembrerebbe che a voler chiudere la cosa sia stata la showgirl. 

Eleonora Pedron dice addio alla Iena

Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis, inviato de Le Iene, stavano insieme da circa un anno ma nell’ultimo periodo qualcosa non andava. E alla fine alcuni problemi di coppia avrebbero spinto la Pedron a mettere un punto alla storia. 

“L’ex compagna di Max Biaggi (da cui ha avuto due figli Ines Angelica e Leon Alexandre) ha deciso di chiudere definitivamente la storia con il suo fidanzato”. Questo è quanto riportato dal settimanale Chi nella rubrica Chicche di Gossip. Ma niente di più. Nessuna ulteriore spiegazione al motivo della rottura. Stando alle ultime indiscrezioni del web però l’ultimo periodo della coppia è stato molto altalenante, fatto di alti e bassi. Che la showgirl sia arrivata alla decisione di mettere fine alla relazione perché in cerca di un rapporto più stabile? Chi può dirlo.

Tuttavia nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni in merito e sui social nessuna foto della coppia è stata cancellata. Ma se si tratta di una rottura definitiva come il settimanale Chi afferma, allora ben presto arriveranno anche sui social i segnali della fine della relazione tra Eleonora Pedron e la Iena Nicolò De Devitiis. 

 

Pulsante per tornare all'inizio