Cose da VipPrimo Piano

Barbara D’Urso, ecco la prima concorrente famosa del suo Grande Fratello

Barbara D’Urso sarà la conduttrice della prossima edizione del Grande Fratello 2019.

Quest’anno, per il reality show più famoso d’Italia, la D’Urso ha scelto di replicare la formula adottata lo scorso anno: un cast di perfetti sconosciuti unito a qualche volto noto della televisione.

Ricordiamo che, tra i concorrenti dello scorso anno, era stata scelta la figlia di  Bobby Solo, Veronica Satti. Secondo le indiscrezioni, al Grande Fratello 2019 sarà presente invece un’altra figlia d’arte, Francesca De Andrè. La ragazza, ospite spesso a Pomeriggio Cinque, ha molti conflitti con il padre e risulta essere un personaggio che si mette spesso molto in discussione.

Francesca De Andrè partecipò a un’edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura e ha rilasciato molte dichiarazioni sul suo rapporto con il padre, Cristiano De Andrè. L’uomo l’avrebbe denunciata per diffamazione dopo che lei aveva dichiarato di aver ricevuto schiaffi e pugni da parte sua.

“Mi ha denucniata per diffamazione per delle cose che ho raccontato qui e di tutte ho portato le prove. Mio padre non si è mai fatto vedere in tribunale, ha mandato l’avvocato. Lui aveva da fare, le vacanze con la fidanzata, comprare la jacuzzi, il cane ecc..”, ha dichiarato la ragazza.

Francesca De Andrè e i suoi presunti flirt

Di Francesca De Andrè si è parlato recentemente per via del gossip che l’avrebbe vista fidanzata con Costantino Vitagliano. I due hanno smentito la presunta love story, confermando al pubblico di essere semplicemente amici. La De Andrè è anche l’ex di Daniele Interrante, anche lui spesso invitato nei programmi condotti da Barbara D’Urso.

Pulsante per tornare all'inizio